Tiziano Leonardi de I Cugini di campagna, chi è? Fidanzata, età, Instagram

Tiziano Leonardi, tastierista dei Cugini di Campagna, grazie al gruppo italiano famoso da tanti anni ha ottenuto la grande popolarità: conosciamolo meglio.Tiziano Leonardi

foto InstagramI Cugini di Campagna non hanno davvero bisogno di presentazione e proprio nelle ultime settimane  sono finiti al centro dell’attenzione per l’accusa nei confronti dei Maneskin che gli avrebbero copiato in parte il look che da sempre li contraddistingue.

Tra di loro ci sta anche il tastierista che fa parte del gruppo ormai da tanti anni e che tutti conoscono nonostante sia forse il più riservato dei quattro.

Prima di ritrovarli in onda in diretta, visto che oggi pomeriggio saranno tutti a Oggi è un altro giorno, cerchiamo di conoscere meglio il giovane con qualche curiosità che lo riguarda.

Tiziano Leonardi: età, data di nascita, luogo di nascita e segno zodiacale

Nome e Cognome: Tiziano Leonardi
Età: 37 anni
Data di nascita: 17 Marzo 1984
Luogo di nascita: Civitavecchia
Segno zodiacale: Pesci

Classe 1984 arriva ai Cugini di Campagna nel 2012, la sua passione per la musica però inizia quando aveva otto anni cominciando a prendere lezioni di pianoforte. Ha frequentato il Conservatorio di musica di Santa Cecilia a Roma, città in cui vive e adesso è anche un insegnante di pianoforte.

Ma non è tutto, ha sempre ammesso che per lui la musica è il modo migliore di entrare in empatia con il pubblico.

Tiziano Leonardi vita privata: il musicista è fidanzato?

Come detto prima è il più riservato del gruppo, su di lui infatti non ci sono notizie che riguardano il suo privato e non sappiamo se è fidanzato o sposato. Anche sui social non ci sono foto che possano dare una risposta a questo quesito.

Della sua vita privata sappiamo solo che è un grande amante dell’estate come ha ammesso il diretto interessato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cugini di Campagna, dal coma di Ivano alla pace con Nick: come li ritroviamo oggi?

Tiziano Leonardi social: quali sono i suoi profili attivi?

Il tastierista è presente sui social con una pagina Facebook e un profilo Instagram con il nome di: @tiziano_leonardi. Ovviamente è presente anche sulla pagina ufficiale del gruppo italiano.

Impostazioni privacy