Cugini di Campagna in lutto, dolore per Tiziano Leonardi: l’ultimo addio commuove tutti

Lutto per Tiziano Leonardi, il componente dei Cugini di Campagna ha detto addio all’amato padre Maurizio Leonardi, con un lungo post su Instagram.

Tiziano Leonardi ha annunciato ai suoi follower la perdita dell’amato padre, a cui darà l’ultimo addio Sabato 9 luglio. Il componente dei Cugini di Campagna ha scelto di salutare papà Maurizio – scomparso all’età di 73 anni – con un toccante messaggio di addio.

lutto Cugini di Campagna Tiziano Leonardi
Fonte Foto Adobe Stock e Ansa Foto

Non si è mai pronti alla perdita di un genitore e quando accade, poco importa l’età anagrafica, torniamo ad essere tutti un po’ bambini. Non stupisce dunque che il carosello di immagini scelte da Tiziano Leonardi per ricordare l’amato padre inizi proprio con uno scatto di lui in tenera età.

A colpire nella foto non è tanto la smorfia dolce di Tiziano ma la posa di papà Maurizio Leonardi, voltato con sguardo amorevole verso il suo bambino. Uno sguardo che non si è mai fatto attendere sulle spalle di Tiziano e che, siamo certi, non verrà mai meno.

Cugini di Campagna, lutto per Tiziano Leonardi: addio a papà Maurizio

Tiziano Leonardi è il volto più fresco dei Cugini di Campagna, arrivato nell’amata band nel 2012 in sostituzione di Nick Luciani (ora nuovamente nel gruppo). Nonostante il suo ingresso in sostituzione di uno dei volti storici della band, Leonardi si è fin da subito conquistato un posto nel cuore dei fan dei Cugini. Non stupisce quindi l’ondata di affetto che ha travolto Tiziano sotto al post in memoria di suo padre Maurizio Leonardi.

Tiziano ringrazia papà Maurizio per l’amore e sopratutto per gli insegnamenti che gli ha trasmesso nel corso della loro vita insieme e in particolare modo nell’ultimo periodo. “È il momento da te benedetto, di affermarsi a sé stessi dissolvendo il più possibile tutte quelle energie a volte inutili o orientate qualche volta scioccamente, che cerco di migliorare ma che poi mi seducono, mi illudono e poi mi buttano giù” scrive Tiziano nella sua intima confessione.

Leonardi promette a papà Maurizio che da ora in avanti cercherà di prendere sempre il meglio che la vita ha da offrirgli “seno più perdere le opportunità di qualsiasi natura possono essere” con la consapevolezza che nonostante la dipartita suo padre veglierà sempre su di lui e sulla vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Leonardi (@tiziano_leonardi)

I Cugini di Campagna, il cordoglio per Tiziano

I fan dei Cugini di Campagna hanno dimostrato tutta la loro vicinanza a Tiziano Leonardi sulla sua pagina Instagram. Non si è fatto attendere il messaggio di vicinanza del gruppo formato da Silvano e Ivano Michetti e Nick Luciani.

La nota band ha dimostrato così la propria vicinanza a Tiziano: “Nick Luciani, Silvano e Ivano Michetti.”

lutto Cugini di Campagna Tiziano Leonardi
Fonte Foto Instagram @tiziano_leonardi
Impostazioni privacy