Mauro Corona si infuria in diretta: mai visto cosi prima di adesso

Mauro Corona si infuria nel corso della scorsa diretta, il noto opinionista lascia lo studio: mai visto cosi prima d’ora. Cosa è successo?

Non ha certamente bisogno di presentazioni il noto opinionista tv che ormai da tantissimi anni è un volto davvero molto presente in televisione specialmente con i suoi collegamenti nella trasmissione Carta Bianca che fino a qualche settimana fa ha condotto su Rai Tre, Bianca Berlinguer. Eppure proprio nei giorni scorsi è successo qualcosa che ha lasciato tutti senza parole compreso il suo pubblico che lo segue ormai da tanti anni.

Mauro Corona
Ansa

L’alpinista infatti è andato su tutte le furie proprio nel corso della diretta di una trasmissione televisiva di cui era ospite mostrandosi in modo davvero diverso dal solito.

Ma che cosa è accaduto? Pare proprio che l’argomento della puntata lo abbia fatto agitare moltissimo: ecco di che cosa si è trattato.

Mauro Corona lascia la diretta di Zona Bianca: l’opinionista è una furia

Mauro Corona torna ancora una volta al centro dell’attenzione per quello che a tutti gli effetti è successo proprio nel corso della scorsa puntata di Zona Bianca di cui è stato ospite come opinionista. In questa occasione si è mostrato davvero fuori di se, in un modo in cui il suo pubblico non è davvero abituato a vederlo.

L’allerta? Smettiamola con la retorica, il giorno prima c’era il doppio della gente. Allora non andiamo a lavorare perché ci sono gli incidenti sul lavoro, non attraversiamo sulle strisce perché c’è il rischio che ci investano […]. La vita è fatta anche di questo” ha affermato parlando appunto con gli altri ospiti in studio della tragedia della Marmolada e ancora: “La colpa è nostra che abbiamo distrutto l’atmosfera. Siamo passati da un clima mediterraneo a un clima tropicale”.

Delle parole davvero molto chiare le sue che se in un primo momento sono state dette con la calma poi lo hanno visto davvero inalberarsi anche con il padrone di casa a cui ha detto: “Non faccia retorica, sennò me ne vado subito. Attenzione con me, Brindisi. Con me non deve giocare“ uno vero scatto di ira che non si è placato anche a causa degli altri interventi dei presenti in studio su cui in nessun modo si è trovato in accordo fino al momento in cui ha deciso di lasciare il collegamento: “Basta, me ne vado. Vi mando a quel Paese, tenetevi la sapiente di montagna. Andate in malora tutti, gentucola“.

Impostazioni privacy