Gemma Galgani gela Gianni Sperti: la risposta spiazza tutti

Un vero e proprio botta e risposta social quel tra Gemma Galgani e Gianni Sperti. La dama di Uomini e Donne ha gelato l’opinionista spiazzando tutti i fan: ecco che cosa è avvenuto tra di loro.

Nonostante il dating show di Canale 5 sia terminato per lasciare il posto alla programmazione estiva, i protagonisti del programma continuano a far parlare di loro per via delle varie frecciatine che si lanciano sui social. È proprio quello che è successo a due volti storici della trasmissione, dove la risposta della dama del parterre del trono over ha scatenato i fan con la sua risposta.

gemma galgani gianni sperti
screen tv

Tanti sono i volti che sono passati all’interno di Uomini e Donne, ma tra i più celebri c’è senza dubbio Gemma Galgani, protagonista assoluta del dating show da molte stagioni, ovvero da quando c’è stato l’avvento del trono over, dove lei è stata fin dall’inizio una delle più seguite. Gianni Sperti, invece, è uno degli opinionisti storici del programma, dove non fa mai mancare in puntata il suo punto di vista sulle dinamiche.

Proprio loro sono stati protagonisti di un botta e risposta sui social. I due, infatti, si sono stuzzicati pubblicamente e ad iniziare è stato proprio l’opinionista, che attualmente si trova in vacanza in Egitto. Proprio Gianni ha scritto nelle sue storie un pensiero rivolto a Gemma e quest’ultima lo ha freddato con una risposta pungente.

Gemma Galgani e Gianni Sperti: il botta e risposta diventa virale

Gemma Galgani, che spesso finisce nella bufera per i suoi comportamenti a Uomini e Donne, si sta godendo le vacanze in giro per l’Italia, dove ricarica le energie per tornare nel dating show. Di tutt’altra natura, invece, la scelta di Gianni Sperti che ha deciso di passare qualche giorno in Egitto, scoprendo uno dei luoghi più suggestivi come Il Cairo.

Proprio durante la vacanza, l’opinionista ha deciso di andare a visitare il Museo della Civiltà Egizia e quindi si è ritrovato davanti una delle tante Mummie che sono presenti all’interno della struttura. Per Gianni, quando si è ritrovato davanti le mummie, è stato impossibile non pensare proprio a Gemma, visto che Tina Cipollari l’ha spesso definita come tale.

Purtroppo però Gianni non è riuscito a fotografarle perché era vietato. Non è tardata ad arrivare la risposta della Galgani che è stata al gioco dell’opinionista, in cui ha rivelato che l’unica vera mummia, ovvero lei stessa, può fotografarla ogni volta che vuole e senza fare fare tanta strada, visto che la vede in studio in ogni puntata di Uomini e Donne.

Una risposta che ha spiazzato i fan della trasmissione, soprattutto per la sportività di Gemma che è stata allo scherzo. A condividere il post di Sperti è stata anche Tina Cipollari che spesso si è scagliata contro la Galgani in puntata.

gemma galgani risposta gianni
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy