Lucas Peracchi nuovo attacco a Eva Henger: la stoccata spiazza

Un altro pesante attacco di Lucas Peracchi a quella che ormai è l’ex suocera Eva Henger. Il suo commento sui social non passa inosservato: ecco che cosa ha scritto l’ex tronista.

Non è una novità che i rapporti tra l’ex fidanzato e la mamma di Mercedesz Henger non sono buoni per niente. A dir la verità i due sono stati spesso protagonisti del gossip per via delle varie frecciatine che si sono lanciate sui social, dove non sono mancati attacchi e accuse reciproche.

lucas peracchi eva henger
fonte foto: Instagram

Lucas Peracchi non è nuovo al mondo dello spettacolo. Al di là dell’essere un modello e personal trainer, il pubblico lo ha conosciuto prima all’interno di Uomini e Donne e poi per la burrascosa storia d’amore proprio con la figlia di Eva Henger. Tra lui e l’ex attrice hard non ci sono mai stati buoni rapporti, come testimoniano le dichiarazioni che hanno lasciato durante gli ultimi anni.

Adesso l’ex tronista è tornato in pompa magna, soprattutto dopo la partecipazione dell’ex Mercedesz Henger a L’Isola dei Famosi, dove ha riversato il suo pensiero sui social. Lucas, infatti, ha commentato un post di Riccardo Signoretti, delle parole che non sono passate inosservate ai fan dell’ex naufraga e che sono rivolte proprio ad Eva.

Lucas Peracchi contro Eva Henger: l’attacco sui social

La fine della relazione tra Lucas e Mercedesz risale a più di un anno fa, quando il modello aveva comunicato che tra di loro le cose non andavano più bene da tempo per questioni caratteriali. Delle divergenze che li hanno portati a prendere strade diverse. Ma l’amore tra Peracchi e la giovane Henger non è mai stato senza polemiche, visto che più di una volta mamma Eva era intervenuta.

In molti ricorderanno quando Eva Henger aveva accusato Lucas Peracchi di aver allontanato la figlia da lei, in quanto sosteneva che Mercedesz era succube del modello. Adesso, però, pare che il rapporto tra Eva e la figlia sia tornano sereno, come si legge nel titolo di Nuovo Tv, dove la ragazza ha confessato che fare pace con la madre è stata la sua più grande vittoria.

Non si è fatto attendere il commento dell’ex tronista sotto il posto del direttore del magazine che aveva condiviso la prima pagina del settimanale sul suo profilo Instagram. “Quindi tutta la mer*a lanciata su Lucas dalla ‘signora’ Eva Henger era gratuita. Viva l’amore”, si legge sotto il post.

Delle affermazioni che fanno eco a quelle che Peracchi ha fatto durante la permanenza di Mercedesz all’isola, quando Lucas è stato accusato dai fan della ragazza di body shaming perché aveva sottolineato che la forma fisica della Henger era diversa rispetto a quando l’allenava lui. Possiamo vedere come i rapporti non siano del tutto distesi.

lucas peracchi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy