Cesare Bocci, il momento più difficile: c’entra sua figlia

Cesare Bocci spiazza tutti, nel su nuovo programma svela un retroscena su sua figlia Mia che non aveva mai raccontato prima.

Torna al centro dell’attenzione il noto attore italiano che ormai da molti anni ha dimostrato al suo grande pubblico di essere anche abilissimo nel ruolo di presentatore di prima serata, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione però in questo caso non ha nulla a che vedere con la sua professione ma con qualcosa di davvero privato. Si parla della figlia Mia che da tempo è entrata anche lei a far parte del mondo dello spettacolo.

Cesare Bocci
Ansa

Pare infatti che ci sia un particolare che il mitico Mimì Augello del Commissario Montalbano non ha mai rivelato e che riguarda proprio la donna insieme alla moglie più importante della sua vita.

La confessione arriva durante la sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, delle parole davvero spiazzanti: ecco che cosa ha rivelato.

Cesare Bocci sulla figlia Mia: “Ha sofferto di disturbi alimentari”

Cesare Bocci oltre al suo grande successo in televisione, ha anche molto spesso condiviso con il suo pubblico il dramma legato alla malattia della moglie Daniela, ma oggi il particolare riguarda sua figlia Mia.

“Ho scoperto che Mia ha sofferto di disturbi alimentari: in realtà lo sapevo, si era già confidata” ha raccontato i noto attore nella sua intervista e ancora: “Qualche anno fa ha fatto un anno di studio in America e da quel momento non ha più avuto un buon rapporto con il suo corpo”.

Delle parole davvero importanti le sue che oggi ha un rapporto davvero bellissimo con la figlia Mia con cui da qualche settimana condivide anche la conduzione di un programma tv in comune senza però dimenticare anche il loro passato: “Su alcune cose era estremamente severo, c’era poco da discutere, io l’ho sempre saputo, era meglio non farlo arrabbiare” ha confessato proprio sua figlia.

Una rivelazione su cui anche il diretto interessato ha fatto coro ammettendo di averci sempre molto tenuto alla scuola e alla crescita di sua figlia a cui ha insegnato che l’onestà viene sempre prima di tutto.

Insomma una confessione importante quella del volto noto della tv che di certo potrà essere di aiuto a chi magari proprio in questo momento soffre dello stesso problema della giovane che anche grazie alla sua famiglia è riuscita a superare in modo davvero brillante, continuando ad essere la bellissima figlia che è sempre stata o forse anche di più.

Impostazioni privacy