Home News Elettra Lamborghini svela il dramma: impossibile stare senza lui

Elettra Lamborghini svela il dramma: impossibile stare senza lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:33

Elettra Lamborghini lancia un messaggio sui social che spiazza i fan. L’ereditiera ha confessato che questa estate per lei sarà molto dura: ecco che cosa è successo e che cosa ha detto.

La cantante è uno dei volti più apprezzati, soprattutto da un pubblico molto giovane che la segue fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo. La twerking queen per eccellenza, però, ha deciso di confessare il suo stato d’animo in base ad un evento che ha spiazzato un po’ tutti i telespettatori. L’ereditiera lo ha detto sui social a tutti i suoi milioni di fan.

elettra lamborghini
fonte foto: Ansa

Elettra Lamborghini è sempre una grande protagonista dei social, tanto che non fa mai mancare post e aggiornamenti sulla sua vita privata e professionale. In questo periodo stiamo vedendo la twerking queen in giro per l’Italia, dove sta partecipando a numerosi eventi musicali dove non poteva mancare la sua hit estiva da far ballare tutta Italia e per tutta la stagione.

Proprio di recente, tra l’altro, l‘abbiamo vista furiosa sul palco contro uno spettatore che le aveva rivolto parole poco carine. Al di là della sua attività professionale, la cantante questa volta ha confessato che per lei sarà un’estate difficile per via della cancellazione di un programma dal palinsesto della rete.

Temptation Island cancellato: Elettra Lamborghini reagisce così

Tante persone non hanno preso molto bene la notizia che Temptation Island è stato cancellato dalla programmazione estiva di Canale 5. Una novità che ha spiazzato il pubblico più affezionato alle dinamiche dello spettacolo. Tra i fan del reality c’era anche la cantante romagnola. Proprio Elettra ha deciso di dire la sua sulla novità di questa stagione, non trattenendo il proprio disappunto.

“Non so se riuscirò a vivere questa estate senza Temptation Island”, si legge nella storia del suo profilo Instagram in cui aggiunge una serie di emoticon con il cuore spezzato. In molti, infatti, ricordano proprio la Lamborghini commentare in diretta sui social durante la puntata le vicende che avvenivano all’interno del resort tra i fidanzati e le fidanzate.

Un momento di convivialità con i suoi fan che questa estate non avrà. Anche se si vocifera, come viene sottolineato dal portale Gossip e Tv, che il love reality show potrebbe trovare spazio nella programmazione autunnale, anche se non c’è ancora niente di ufficiale ed è ancora tutto da vedere.

Temptation Island sostituito? Nuovo programma in cantiere

Ha rivelare la notizia che Maria De Filippi sta lavorando ad un nuovo programma per sostituire il format estivo condotto da Filippo Bisciglia è stato il magazine Chi. Pare, infatti, che la Fascino abbia in cantiere già una trasmissione pronta per intrattenere il pubblico di Canale 5 durante i mesi estivi.

Non sappiamo però di che cosa si tratta, visto che il settimanale non ha dato alcuni dettagli. Tuttavia, potremmo presumere che si tratti di Uomini e Donne Vip, visto che si vocifera da tempo e che sembra che la redazione e il team della conduttrice stiano lavorando da un po’. Staremo a vedere se Elettra Lamborghini avrà l’occasione di commentare con i suoi fan.

elettra lamborghini
fonte foto: Instagram