Uomini e Donne Vip, Maria De Filippi vuole proprio lei

Uomini e Donne Vip sarà uno dei prossimi format in onda su Canale Cinque e Maria De Filippi non ha dubbi, per la trasmissione vuole proprio lei.

Sono davvero tante le novità che aspettano il grande pubblico quest’estate, tra queste anche la nuova trasmissione targata Canale Cinque che sembra ormai ufficiale essere protagonista del palinsesto estivo con una versione completamente dedicata ai vip, quindi diversa rispetto a quella autunnale ma con le stesse regole. Sembra infatti che Maria De Filippi abbia pensato a questa soluzione al posto di Temptation Island.

Maria De Filippi
Ansa

Il nuovo format però in questo caso non vedrà la conduzione della moglie di Maurizio Costanzo e nemmeno quella di Filippo Bisciglia rimasto orfano del suo programma, ma di una conduttrice di vera eccezione che il pubblico conosce molto bene.

La sua presenza sarebbe richiestissima proprio dalla stessa De Filippi che in passato le aveva già proposto la guida di Amici Celebrities: di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne Vip, Silvia Toffanin in pole position per la conduzione

Uomini e Donne Vip pare proprio essere il programma che terrà compagnia in questa lunga estate al pubblico di Canale Cinque che tra qualche mese dovrà dire addio alla versione autunnale anche se solo per il momento.

Pare infatti che Maria De Filippi che stava per svenire in diretta, abbia scelto per la conduzione del programma proprio Silvia Toffanin che rispecchierebbe anche l’idea dei vertici Mediaset visto il grande successo delle due puntate settimanali di Verissimo di questa stagione non ancora finita.

Per il momento non ci sono ancora conferme, già in passato la conduttrice aveva chiesto alla Toffanin di condurre sia Temptation Island Vip che Amici Celebrities per vedere rispondersi sempre di no, pare infatti che la timoniera di Verissimo avesse voglia di dedicarsi ai figli. Ma le cose questa volta potrebbero essere diverse, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Uomini e Donne Vip, scelti i nomi dei primi tronisti?

Ad ogni modo nell’attesa di scoprire se questa ipotesi diventerà realtà, la rivista Nuovo Tv sgancia una nuova bomba rivelando i nomi delle prime due possibili troniste vip a sedersi sul trono più famoso della tv italiana.

Pare infatti che le due possano essere Valeria Marini e Pamela Prati che in passato ha denunciato Barbara D’Urso, le due sono grandi amiche e single, almeno per il momento. Pare infatti che le protagoniste di queste otto puntate in pria serata possano essere loro: restiamo in attesa di conferme.

 

Impostazioni privacy