Maria De Filippi stupisce: nuovo programma al posto di Temptation Island

Pare proprio che Temptation Island sarà sostituito da un nuovo programma targato sempre Maria De Filippi. Ecco che cosa il pubblico vedrà nei prossimi mesi su Canale 5.

I fan del love reality show estivo di Mediaset non rimarranno a bocca asciutta, almeno è questa l’idea dietro al nuovo progetto della conduttrice. Pare infatti che la Fascino ha in cantiere una nuova trasmissione che intratterrà il pubblico in tv durante i mesi estivi. Vediamo che cosa c’è da sapere in merito.

maria de filippi
fonte foto: Ansa

La notizia della fine di Temptation Island ha lasciato molte persona che l’amaro in bocca, visto che il reality era seguito dal pubblico nei primi mesi della bella stagione. Un format che funzionava, un appuntamento che per molti individui era fisso e gli ascolti ne erano la prova. Tuttavia, è ormai definitiva la scelta di rinnovare più il programma.

Ma se da una parte il pubblico è triste dalla mancata conferma, da un’altra parte può esultare perché Maria De Filippi non ha alcuna intenzione di lasciare a digiuno i suoi telespettatori nella prossima estate. La sua casa di produzione, infatti, pare che stia già al lavoro per occupare il palinsesto di Canale 5 con una nuova trasmissione che ha l’obiettivo di coinvolgere molte persone.

Maria De Filippi sostituisce Temptation Island: nuovo show in cantiere

Il motivo per cui Temptation Island è stato cancellato dalla programmazione estiva di Canale 5 non è ancora chiaro. Come viene puntualizzato su portale Gossip e Tv, pare che il love reality show potrebbe occupare la programmazione autunnale, dove la rete preferirebbe puntare su uno spettacolo già consolidato e pronto per l’inizio della nuova stagione.

Ma che cosa ci sarà a giugno e luglio? È questa la domanda che si pongono molte persone che hanno avuto la certezza che il reality non andrà in onda nei mesi estivi. All’inizio si parlava di mandare in onda alcune repliche di Tu sì que vales, ma a svelare la novità è stato il settimanale Chi. Il magazine ha rivelato che gli autori della De Filippi starebbero lavorando su un nuovo format da mandare in onda al posto di Temptation Island.

Non si sa ancora nulla riguardo al progetto che rimane tutto “top secret”. Infatti, il settimanale di Alfonso Signorini non ha specificato di che cosa si tratta. Ma pare che le registrazioni dovrebbero partire in via ufficiale a fine maggio, periodo in cui usciranno alcune indiscrezioni.

Probabilmente potrebbe essere Uomini e Donne Vip, un format che si vocifera da tempo e che potrebbe vedere luce proprio la prossima estate. La curiosità, oltre che al format, è anche chi sarà a condurlo. Forse tornerà Filippo Bisciglia oppure sarà Silvia Toffanin ad avere un salto di qualità ed ottenere la prima serata della rete? Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy