Elettra Lamborghini furiosa sul palco, poi si sfoga: “Sei uno sfigato!”

Elettra Lamborghini furiosa sul palco poi si sfoga sui social: “Sei solo uno sfigato…certe cose una donna non le deve tollerare!”

La cantante è apparsa davvero infastidita tanto che, per sue stessa ammissione, sembra esser tornata ad essere l’Elettra di qualche anno fa, decisamente più “fumantina”. La Lamborghini è stata vittima di un trend che va di moda su Tik Tok mentre cantava su un palco, ma non è rimasta indifferente.elettra lamborghini

Sappiamo che la ragazza ha un carattere decisamente tosto e non ha problemi a farsi rispettare. Al momento Elettra è impegnata nella promozione del suo nuovo singolo per l’estate, Caramello, che ha registrato con Rocco Hunt e Lola Indigo.

Nella serata di ieri, 18 giugno, era impegnata in un’esibizione presso una discoteca che conosce molto bene, perché si trova vicino alla casa dove è cresciuta e che frequentava spesso da più giovane. Purtroppo, però, mentre cantava sul palco del locale Elettra si è accorta di qualcosa di spiacevole e ha fermato la musica inveendo contro un ragazzo che si trovava sotto al palco.

La Lamborghini ha parlato di un trend che va di moda su Tik Tok che ha visto fare anche in altre occasioni contro altre artiste: ecco che cos’è successo.

Elettra Lamborghini furiosa, prende il telefono del fan e ferma la musica sul palco

La cantante ha spiegato di aver già visto su Tik Tok video di diversi utenti che vanno ai concerti e si divertono a “tirare nomi”, immaginiamo non piacevoli” alle cantanti mentre si esibiscono. Ieri, 18 giugno, è successo anche a lei mentre si esibiva in questa discoteca ma lei quando se n’è accorta non è rimasta ferma a guardare.

Elettra ha pubblicato anche un video in cui la si intravede prendere il telefono di un ragazzo che le aveva urlato qualcosa riprendendola. Ha ammesso di non averci visto più: “Lo sapete che io sono buona e cara…ma quando mi si tappa la vena!“. A quel punto la ragazza ha fermato la musica e ha aizzato un coro di “scemo, scemo” contro il ragazzo. Ha poi spiegato al microfono il motivo del suo gesto e invitato questa persona e i suoi amici ad andarsene.

“A me non interessa come una donna può essere vestita, questo non deve accadere!” ha ribattuto su Instagram Elettra raccontando il fatto. La 28enne è davvero furiosa e ha ammesso di essersi sentita profondamente a disagio e, proprio per questo, ha reagito in questa maniera forte. Su Instagram ha anche rintracciato una persona che ha condiviso il video che potrebbe essere proprio l’hater in questione e ci ha tenuto a rispondergli mandando un messaggio in direct.

Non c’è che dire, la Lamborghini si dimostra essere, ancora una volta, una donna che non teme di farsi rispettare e che lotta contro certi stereotipi. D’altronde, come ha spiegato, lei spesso ama vestirsi ed esibirsi con outfit provocanti ma questo non vuol dire che si possano usare certe parole offensive nei suoi confronti.

elettra lamborghini

Impostazioni privacy