Alfonso Signorini, quel retroscena mai rivelato sul Gf Vip

Alfonso Signorini lo rivela solo adesso, a qualche mese di distanza dal nuovo Gf Vip parla di quel retroscena ma confessato prima.

Manca ancora diverso tempo per la messa in onda della nuova stagione del Grande Fratello Vip per cui il conduttore proprio in questi giorni è a lavoro per la formazione del nuovo cast e nel frattempo di scoprire le prime anticipazioni sul programma di Canale Cinque, ha rivelato uno spoiler davvero incredibile è stato proprio il padrone di casa: si tratta infatti di un retroscena di cui fino ad ora non aveva mai parlato ma che ha sempre attirato la curiosità dei fan.

Alfonso Signorini
screen tv

Proprio nelle scorse ore infatti è stato lui tramite una storia Instagram ha rispondere alle tante domande del pubblico che ha scoperto anche i nomi dei nuovi opinionisti che lo affiancheranno in prima serata.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di scoprire che cosa ha rivelato di cosi clamoroso, al centro dell’attenzione un altro volto noto che il pubblico conosce davvero bene.

Alfonso Signorini su Giulia De Lellis: “No l’ho mai contattata”

Alfonso Signorini proprio in queste ore sembra avere deciso i nomi delle due opinioniste che lo affiancheranno nelle prossime prime serate del reality show Mediaset in partenza da Settembre e se tra i nomi ci sta anche chi ha cambiato idea, la vera rivelazione sembra essere un’altra.

“Non ho mai chiamato Giulia De Lellis per fare l’opinionista del Gf Vip” ha scritto il giornalista in una storia Instagram e ancora: “Ci pensai quattro anni fa per la mia prima edizione, lei accettò ma poi purtroppo la cosa non andò in porto” ha concluso infine rivelando un particolare che fino ad ora era solo una indiscrezione ma che proprio in queste ore trova la sua conferma.

In passato insomma tra i due la telefonata si era fatta eccome nonostante proprio nel periodo della partecipazione della noto influencer come concorrente, i rapporti non erano per niente distesi: evidentemente le cose poi sembrano essersi risolte. Insomma davvero una rivelazione importante per lui che ha dato una volta per tutte la risposta che i fan aspettavano.

Detto questo, prosegue il lavoro alla ricerca dei nuovi vipponi che abiteranno la casa più spiata d’Italia per tantissimi lunghi mesi e tra di loro sembra esserci una Dama di Maria De Filippi, anche se per il momento non ci sono delle conferme a riguardo: non resta che aspettare per scoprirlo.

foto Instagram e screen tv
Impostazioni privacy