Chiara Ferragni, avete mai visto la villa a Los Angeles? È sbalorditiva

Vi siete mai imbattuti nella villa di Chiara Ferragni a Los Angeles? È una casa storica ed è grandissima: ecco come è fatta e perché l’ha messa in vendita.

Nel corso degli ultimi anni, l’imprenditrice digitale si è spostata frequentemente ed ha cambiato diverse abitazioni. Un mutamento che è dipeso da disparati fattori, sia per quelli professionali e sia per quelli familiari, visto che nella sua vita ci sono state numerose novità. Attualmente fa base a Milano, ma fino a qualche anno fa viveva nella città degli angeli, dove ha tutt’ora casa.

chiara ferragni
fonte foto: Ansa

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più influenti al mondo, sicuramente l’imprenditrice italiana più conosciuta all’estero, dove vanta una carriera di tutto rispetto. È proprio questa sua fama mondiale che l’ha portata fino in America, dove nel 2017 ha deciso di comprare casa a Los Angeles, un modo per avere un appoggio quando si trovava dall’altra parte del mondo.

Ha vissuto nella villa per un breve periodo della sua vita, precisamente prima e poco dopo la nascita del piccolo Leone. Il primogenito dell’influencer ed di Fedez, infatti, è nato a West Hollywood nel 2018, un piccolo paesino proprio nella città californiana. Nonostante si siano trasferiti a Milano da anni, Chiara continua ad essere proprietaria della villa, almeno fino a quando non riesce a venderla.

Chiara Ferragni casa a Los Angeles: ecco come è fatta

Gli interni della villa dell’influencer non sono mai stati svelati, salvo quei momenti in cui veniva ritratta sui social. Ma adesso è stata svelata finalmente l’intera struttura dietro l’annuncio di vendita. Come si può vedere nelle immagini, si tratta di una dimora molto lussuosa. È una struttura del 1918, ma è stata completamente restaurata.

Il restauro dell’intera villa è stato curato a suo tempo a Michela Gombacci, amica e collaboratrice a stretto contatto dell’influencer. La villa è su un piano solo e presenta un’entrata davvero suggestiva. È una casa recintata e l’ingresso ha un vialetto con un giardino circostante ricco di verde.

La casa, inoltre, ha tre bagni e quattro camere da letto. Il salone è molto grande e luminoso ed è unito alla cucina, che è moderna ed un piano cottura di ultima generazione, grazie all’open space che rende ampio lo spazio. Per quanto riguarda l’arredamento questo è moderno in tutte le stanze, così come il colore che prevalentemente è il bianco, con qualche dettaglio in legno e marrone che richiama il parquet.

La villa, inoltre, presenta una grande stanza armadio in cui c’è una scarpiera lussuosa dove Chiara aveva abiti e scarpe. Non può mancare un bellissimo giardino, dove c’è un divanetto perfetto per passare del tempo in relax con amici o magari leggere un libro.

La decisione di Chiara Ferragni di vendere la casa non è recente, come in molti sanno bene. L’influencer già nel 2020 aveva espresso il desiderio di voler acquistare una casa per le vacanze vicino Milano e per questo voleva vedere la villa a Los Angeles.

Impostazioni privacy