Enula, lo scatto sorprende tutti: il tatuaggio è proprio lì

Enula è stata una grande protagonista di Amici. Ora, però, la cantante ha pubblicato uno scatto mozzafiato. Occhio al dettaglio, il tatuaggio è proprio lì.

Amici ha regalato al mondo della musica tanti protagonisti. Le varie edizioni sono state segnate da artisti che hanno lasciato un segno davvero importante. Un’artista che ha saputo attirare l’attenzione generale è stata sicuramente Enula. La giovane cantante, infatti, non ha mostrato solo grande talento e bravura ma anche una bellezza che ha stupito tutti.

Enula
Facebook

Enula, per molti affezionati, non è semplicemente una cantante. Lei nella scuola di Amici ha dimostrata anche uno stile impossibile da dimenticare. Tutti fattori che l’hanno resa protagonista assoluta della sua edizione. Come possiamo immaginare, il seguito è stato molto importante e, ora, i fan la seguono anche sui social. Sul suo Instagram, infatti, è seguita da ben 280.000 follower. Insomma, un supporto davvero molto importante.

Sono tanti i contenuti che la cantante condivide sui suoi social. A dimostrazione di un legame davvero molto profondo. Inoltre, in campo musicale, Enula ha raggiunto un grande successo già al suo primo tour. Questa volta, però, la giovane cantante ha voluto stupire tutti con uno scatto mozzafiato. Enula si è mostrata in costume lasciando tutti i suoi più cari affezionati completamente senza parole.

Enula, lo scatto in costume è hot: il dettaglio non sfugge

La bellezza di Enula ha segnato davvero tutti. Il suo stile sul palco è uno dei ricordi della sua edizione. A dimostrazione di come la giovane cantante abbia sempre avuto modo di stupire. Proprio come in questo caso in cui si è mostrata in costume. Lo scatto ha evidenziato una fisicità molto importante. Oltre che una bellezza non comune.

In questa occasione, la giovane cantante si è mostrata al mare. Una foto che la vede in tutta la sua figura. Nello scatto, la cantante si mostra con un costume leopardato e con un fisico che ha lasciato tutti senza fiato. Inoltre, il costume ha una certa fatica a contenere le sue forme. Il dettaglio che, però, non è sfuggito riguarda due tatuaggi, due farfalle, posizionati sul basso ventre. Tale dettaglio, come possiamo immaginare, ha acceso gli animi. Infine, la cantante guarda dritta in camera con uno sguardo davvero molto sensuale.

Lo scatto ha conquistato letteralmente tutti. Tanti sono stati i like e i commenti a suggellare una foto tanto inaspettata quanto apprezzata. Tanti suoi affezionati hanno mostrato come la foto sia stata accolta in maniera molto positiva. I commenti, infatti, hanno evidenziato il fatto che la bellezza e la sensualità abbia colpito loro. Non solo uomini, però, ma anche donne. Tanti, infatti, sono stati i complimenti da parte delle sue affezionate. Insomma, Enula ha davvero incantato tutti.

Enula, costume
Instagram
Impostazioni privacy