Gf vip 7, Sonia Bruganelli cambia idea? La notizia spiazza

Gf vip 7, Sonia Bruganelli torna sui suoi passi? Signorini è riuscita a convincerla grazie ad un dettaglio: c’entra Adriana Volpe.

La nuova edizione del reality di Signorini inizia a prendere forma e sono moltissime le indiscrezioni sui nuovi concorrenti ma, anche sui prossimi opinionisti in studio.

gf vip 7 sonia
foto Wikipedia

Il Gf vip 7 prenderà il via a partire da settembre, secondo TvBlog, ci sarebbe già una data ufficiale, quella del 19. Dopo una vacanza, meritata, di un mese Alfonso Signorini pare sia tornato a lavoro per mettere su il cast per la prossima edizione del reality. Ancora non è detta l’ultima parola e pare che le trattative con i vari vip siano in pieno svolgimento.

Intanto gli ex concorrenti e Signorini sono volati, la settimana scorsa, a Mykonos per un weekend di relax e divertimento: tra loro anche Alex Belli, Delia Duran e le principesse Selassiè.

A fare notizia al momento, però, non è tanto il cast dei nuovi concorrenti quanto quello degli opinionisti: il nome di Sonia Bruganelli torna in lizza, come mai?

Gf vip 7, Sonia Bruganelli di nuovo opinionista? Niente da fare per la Volpe

L’anno scorso le abbiamo viste “scontrarsi” più volte, anche per situazioni al di là del Gf vip le due opinioniste. Dopo l’esperienza della sesta edizione sembrava che Adriana Volpe fosse più che propensa a tornare al Gf nel ruolo di commentatrice, mentre la Bruganelli avesse deciso di chiudere il capitolo definitivamente.

La Bruganelli a più riprese aveva ammesso di essersi divertita ma di non avere alcuna intenzione di accettare un “secondo mandato”. Addirittura aveva dichiarato che fosse stata solo una prova per lei che preferisce lavorare dietro alle quinte del mondo dello spettacolo e più che parlare di “gossip”, affrontare temi più alti.

Ora, però, arriva una notizia piuttosto attendibile da TvBlog che parla di una conferma da parte della Bruganelli. La donna avrebbe ceduto ad un corteggiamento piuttosto serrato di Signorini che pare la voglia a tutti i costi in studio con lui. E, a quanto riporta il sito, Sonia avrebbe accettato di partecipare al Gf vip 7 come opinionista.

Cosa ne sarà, invece, di Adriana Volpe? A quanto riportano le ultime indiscrezioni per lei non ci sarebbe niente da fare. D’altronde la Bruganelli non sembrava avesse alcuna intenzione di “dividere la poltrona” di nuovo con la conduttrice che forse anche per questo sarebbe stata esclusa dai giochi. Sonia aveva anche ammesso di aver voglia di esser l’unica opinionista nel programma: che Signorini abbia deciso di accontentarla? Sembra improbabile ma ormai ci aspettiamo qualsiasi sorpresa.

Impostazioni privacy