Madame e il retroscena doloroso del suo passato: un grave atto di bullismo

Madame rivela il retroscena del passato che non aveva mai svelato: il terribile atto di bullismo che l’ha segnata per anni.

La cantante è ormai una vera e propria icone delle nuove generazioni, e non solo, ma il suo percorso verso il successo non è sempre stato facile e lineare. Da piccola Madame ha subito bullismo a scuola e, a volte, i suoi compagni si sono spinti troppo oltre.

madame
foto Ansa

L’artista ha solo 20 anni ma nei testi delle sue canzoni e nelle sue dichiarazioni si respira una maturità che va, senza dubbio, oltre la sua età anagrafica. Diventata famosa grazie ai suoi primi singoli, 17 e Sciccherie, è poi sbarcata a Sanremo dove ha stregato tutti con la sua “Voce”.

Oggi Madame è conosciuta da tutti ma, di recente, ha rivelato di avere un rapporto particolare con la notorietà. Francesca, questo il suo vero nome, è una ragazza molto riservata e già l’anno scorso aveva fatto scalpore una sua reazione di fronte alla richiesta di fare una foto di un fan, mentre lei stava mangiando.

Durante il suo ultimo tour la cantante ha svelato di aver bisogno di “staccare” di tanto in tanto e dividere la sua vita privata da quella nota al pubblico. Per questo dopo Sanremo ha staccato da tutti i social ed è andata a fare un lungo viaggio da sola.

Madame e il racconto doloroso del passato: vittima di bullismo a scuola

La ragazza è una vera icona della nuova generazione e, per questo, spesso si fa portavoce di tematiche importanti per lei e per i suoi coetanei. Tra questi c’è lo sdoganamento di tematiche scomode quali quelle della sanità mentale e il bullismo. Intervistata da Il Corriere della sera Madame ha svelato che, da giovanissima, è stata anche lei presa di mira dai suoi compagni, spesso in maniera pesante.

Quando aveva solo 14 anni i suoi compagni di scuola la prendevano in giro per i suoi denti e anche perché dicevano non si lavasse. La situazione è, però, degenerata, fino ad un episodio molto cruento: “Un giorno sono svenuta e loro, i miei compagni, mi hanno calpestata per capire se fosse vero” ha raccontato Francesca. Un episodio di inaudita cattiveria che, di certo, l’ha segnata profondamente.

Fortunatamente più avanti la giovane ha trovato anche dei veri amici, tra i banchi di scuola, come il collega Sangiovanni. I due si conoscono da anni, tanto che alcuni li avevano scambiati per parenti. Anche l’attuale fidanzata di Madame, una ragazza per ora misteriosa, è una compagna di classe di Sangiovanni presentata alla cantante e amica.

 

Impostazioni privacy