Home Musica Madame, ecco la sua fidanzata: Sangiovanni la conosce molto bene

Madame, ecco la sua fidanzata: Sangiovanni la conosce molto bene

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:43

Madame ha trovato il grande amore, ma quello che non sfugge è che la donna in questione è ina vecchia conoscenza di Sangiovanni.

Madame
Getty Images

Si torna a parlare della cantante italiana che in pochissimo tempo ha davvero conquistato tutti con le sue canzoni e che nelle scorse settimane ha anche dimostrato di essere una bravissima conduttrice nella puntata delle Iene che ha portato avanti al fianco di Nicola Savino.

Oggi però per quanto la riguarda si parla di amore, la giovane si p infatti mostrata molto felice al fianco della sua fidanzata che nemmeno a farlo apposta è una vecchia conoscenza proprio di Sangiovanni.

Prima però di entrare nel dettaglio, i due cantante sono infatti molto amici prima che essere colleghi e tra loro ci sta un grande affetto che ha unito anche il pubblico che li segue.

Madame come mai si chiama cosi? Il segreto dietro il nome

Madame fidanzata chi è? Amica di Sangiovanni

Madame questa volta ha trovato il modo, anche non volendo di mandare in visibilio tutto il suo pubblico e quello del collega e amico Sangiovanni con cui in passato si è anche pensato ci fosse un legame di parentela.

Il motivo è legato al suo nuovo amore, la sua fidanzata infatti per chi non lo sapesse è andata in classe proprio con Sangiovanni, davvero una coincidenza incredibile che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare e che di certo non si sarebbero mai aspettati i diretti interessati.

Inutile dire come la coincidenza in poco tempo abbia fatto il giro del web mandando in visibilio tutti i loro fan che li seguono da moltissimo tempo e che non vedono l’ora di vederli lavorare insieme.

Madame bacio in macchina e sorriso sulle labbra: con chi è?

Detto questo, il cantante che ha ottenuto la popolarità grazie ad Amici di Maria De Filippi, tra poche settimane sarà uno dei big in gara al Festival di Sanremo, palco che la sua collega ha calcato proprio lo scorso anno con grande successo e che di certo quest’anno farà il tifo per lui propri insieme alla sua compagna che p ancora molto affezionata al cantante.