Madame ha lasciato tutto e se n’è andata: “Non ne potevo più”

Madame ha confessato che ad un certo punto non ne poteva più e ha deciso di lasciare tutto e andarsene. Le sue parole hanno colpito tutti i fan. Ecco che cosa ha detto.

La cantante è stata una delle rivelazioni del 2021. Il suo timbro ed il suo stile hanno conquistato tutta la generazione Z che adesso è impegnata nel seguirla durante il tour. L’artista ha deciso di mettersi a nudo proprio davanti a loro e confessare come ha vissuto negli ultimi mesi dopo la sua esperienza sul palco di Sanremo.

madame
fonte foto: Ansa

Francesca Galearo, conosciuta da tutti semplicemente con lo pseudonimo Madame, è decisamente una delle artiste simbolo della nuova generazione. Il suo cantautorato urban e rap è risuscita a conquistare un grande bacino di pubblico che la segue e che ascolta ciò che ha da dire. È proprio a loro che ha deciso di comunicare e rivelare il suo stato d’animo degli ultimi mesi.

Proprio nel suo tour ha inserito un “momento confessionale” che ha catturato l’attenzione di tutti i presenti che trovano in lei una persona speciale e un porto sicuro. È proprio così che con grande coraggio ha deciso di mettersi a nudo e rivelare le sue paure e le angosce che ha passato negli ultimi mesi, affermando che ha lasciato tutto ed è andata via.

Madame confessa: “Ho lasciato tutto e sono andata in Giordania”

Come si legge in un post condiviso da Radio Deejay, Madame, la quale ha un ottimo rapporto di amicizia con Sangiovanni, ha vissuto un momento particolare dopo il Festival di Sanremo. Un’esperienza forte e che l’ha travolta. L’artista ha confessato che è stato importante dividere Madame da Francesca per preservare la sua salute mentale.

“Ora da una parte c’è Francesca e dall’altra c’è Madame, a una interessa la salute mentale e all’altra no. – si legge – Abbiamo ritmi e idee diverse”, ha detto. Ma poi ha confessato che è importante nutrire entrambe le parti e lavorare costantemente, ma anche fare delle pause.

Per questo motivo ha deciso di staccare tutti i social, disinstallare le applicazioni sul suo smartphone ed andare per qualche tempo in Giordania da sola. È stata lì per tre mesi, il cui obiettivo era quello di ritrovare sé stessa e la concentrazione per ritornare a fare quello che più le piace.

Ha poi ammesso che i social li ha ripresi in mano solamente da pochissimi giorni. E per questo motivo le ci vuole un po’ di tempo per abituarsi a tutto. Quello che è sicuro è che i fan non hanno mai smesso di seguirla e starle accanto, nonostante fosse sparita per un po’.

Impostazioni privacy