Madame e Sangiovanni sono fratelli? La somiglianza è incredibile

Madame e Sangiovanni sono fratelli? La somiglianza tra i due giovani cantante è davvero notevole ma il dubbio sulla loro parentela rimane: ecco la verità.

Madame e Sangiovanni
foto Instagram

Si torna a parlare di due cantanti italiani che proprio nell’ultimo anno hanno ottenuto un grande successo non solo da parte dei tanti loro fan ma anche della critica che dal primo ascolto è sempre stata favorevole alla loro musica.

Il grande successo è arrivato in modo diverso, lei è stata la rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo e lui dopo il secondo posto ad Amici ha riempito le classifiche della passata estate 2021.

Il dubbio che però ancora oggi attanaglia davvero tutti è se i due siano o meno fratelli vista la indiscutibile somiglianza che è sotto gli occhi di tutti, scopriamo la verità.

Madame e Sangiovanni sono fratelli? La somiglianza non lascia dubbi

Madame e Sangiovanni sono fratelli?  La risposta è no, i due che hanno solo un anno di differenza non hanno alcun tipo di parentela come più volte hanno ammesso anche i diretti interessati.

E’ fuori da ogni dubbio che tra i due ci sia una grande somiglianza ma ad unirli è solo la grande passione per la musica e il successo che specialmente nell’ultimo anno sono riusciti ad ottenere con i loro brani che tutti quanti sono riusciti ad ascoltare nel corso dei mesi passati e che di certo ci accompagneranno ancora per molto tempo.

Come accennato prima, lei che di recente ha condotto una puntata delle Iene si è fatta conoscere dal grande pubblico con Sanremo 2021 per poi cantare tantissimi brani di successo che in poco tempo hanno scalato le classifiche italiane. Lui invece lo scorso anno è arrivato al secondo posto ad Amici di Maria De Filippi ed è stata la vera colonna sonora della lunga estate caldissima del 2021 e ancora oggi lo è con tante nuove canzoni uscite dopo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni, la passione segreta del cantante che nessuno conosceva

E chissà e prima o poi i due non decideranno di uscire con un singolo in comune in modo da avere un legame davvero indissolubile.

Impostazioni privacy