Home News Jasmine Carrisi ha un sogno nel cassetto: c’entrano i genitori

Jasmine Carrisi ha un sogno nel cassetto: c’entrano i genitori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:37

Jasmine Carrisi ha confessato qual è il suo sogno nel cassetto. Per lei e la sua famiglia si tratterebbe di un evento importante. Ecco che cosa ha detto e di che cosa si tratta. 

La primogenita nata dalla lunga relazione tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sta facendo strada, poco alla volta, nel mondo della tv, della musica e dello spettacolo in generale. Sono già da diversi anni che la sua personalità sta emergendo. Questa volta è tornata a parlare ed ha rivelato qual è il suo sogno più grande: c’entrano i suoi genitori.

Jasmine Carrisi è la primogenita del cantante e della showgirl pugliese. Il loro amore è sempre stato al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto per via della grande popolarità del cantante e per il matrimonio finito con Romina Power. Esattamente come i primi figli di Albano, anche la primogenita sta emergendo poco alla volta nel mondo della tv.

Proprio di recente ha lasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv, dove si è soffermata a parlare anche della sua famiglia. Durante la chiacchierata con il magazine di Riccardo Signoretti, la giovane ha confessato a tutti che il suo sogno più grande è vedere i genitori convolare a nozze. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa ha detto.

Jasmine Carrisi confessione sui genitori: “Sogno il loro matrimonio”

Jasmine Carrisi gode di grande popolarità, questo soprattutto perché è la figlia di due volti noti nel mondo della tv. Una fama che spesso può essere un doppio taglio, visto che è stata al centro delle polemiche. Al di là di tutto, la primogenita della coppia ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dei genitori che, dopo un periodo di crisi, hanno trovato il loro equilibrio.

La ragazza, che ha deciso di seguire le orme del padre e diventare una cantante, ha ammesso che le piacerebbe vedere il matrimonio tra i genitori. È proprio questo il suo sogno più grande: assistere al “sì” di Albano e Loredana. “Sarebbe la conferma della loro unione, una vera gioia per la nostra famiglia”, ha ammesso nell’intervista per poi scherzare nel dire che spera che la invitino.

Nell’intervista, inoltre, Jasmine ha parlato anche di Romina Power, l’ex moglie del padre e artista molto amata dal pubblico italiano. La ragazza ha confessato di non avere alcun rapporto con la donna. “Non ho alcun legame con lei, l’ho vista sempre poco”, ha sottolineato nella chiacchierata.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso, perché non si sono mai sposati?

In tanti si chiedono come mai Albano Carrisi e Loredana Lecciso non abbiano mai deciso di fare il grande passo e convolare a nozze. D’altronde, nonostante le varie difficoltà ed alcuni periodi di crisi, la coppia è consolidata, soprattutto quando sono diventati genitori di Jasmine e Bido.

In merito all’argomento è entrato più di una volta il cantante, ammettendo che per il matrimonio tra lui e Loredana ci sono sempre state delle complicazioni all’interno della famiglia. Tuttavia, entrambi di comune accordo avevano scelto diversi anni fa di non sposarsi.

Soprattutto perché Albano aveva sofferto troppo durante la separazione con Romina e non voleva vivere una situazione simile. Chissà se dopo le parole della figlia Jasmine Carrisi i due si convincano a fare il grande passo. Non ci resta che aspettare e vedere quale sarà la loro decisione.