Home Personaggi Albano Carrisi, il genero è ricchissimo: chi è il marito di Cristel

Albano Carrisi, il genero è ricchissimo: chi è il marito di Cristel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Avete mai visto il genero di Albano Carrisi? Il marito di Cristel è un imprenditore croato molto ricco. Ecco chi è e di che cosa si occupa.

Cristel Carrisi è sposata da diversi anni con uno dei nomi più in vista dell’imprenditoria. A rubare il cuore della figlia del cantante pugliese è stato un uomo d’affari molto ricco ed affascinante, nonché una delle personalità più influenti ed importanti dei Balcani. Gestisce un vero e proprio impero familiare che lo ha portato al successo. Conosciamolo meglio.

Non è una novità che Albano Carrisi è uno dei volti più popolari del mondo dello shobiz italiano. Sono anni che lui e la sua famiglia sono sulla cresta dell’onda, anche per via del matrimonio con Romina Power. Un amore che è durato molti anni da cui sono nati cinque figli ai quali tengono tantissimo e che hanno avuto diverse occasioni dove si sono fatti conoscere dal pubblico italiano.

Tra i nomi più rinomati c’è senza dubbio Cristel Carrisi, la quale è emersa per la sua passione nel cantautorato, ma anche come conduttrice. I fan sanno molto bene che da qualche tempo la terzogenita di Albano e Romina ha abbandonato l’Italia per seguire il marito in Croazia. Cristel, infatti, è sposata con Davor Luksic ed è diventata madre.

Davor Luksic, chi è il genero di Albano Carrisi?

cristel carrisi e davor luksic
fonte foto: Instagram

Come accennato all’inizio dell’articolo, Davor Luksic è uno degli uomini più ricchi in Europa. Come si legge sul portale Velvet Gossip, il suo patrimonio è stimato intorno a 16 miliardi di dollari. In merito a lui sappiamo che le sue origini sono per metà croate e per metà cilene. Proprio la madre e la sua famiglia sono una delle più antiche e ricche del paese sudamericano.

L’imprenditore croato-cileno gestisce l’attività di famiglia in Europa. Una società che si occupa di alberghi, villaggi e resort di lusso che sono sparsi in diversi paesi europei: Slovenia, Francia, Austria, Germani ed Est Europa. Mentre lui e la sua famiglia fanno base in Croazia, dove segue gli affari.

Davor Luksic marito di Cristel Carrisi: matrimonio e figli

Nonostante sia uno degli uomini più ricchi al mondo, Davor Luksic è conosciuto in Italia per essere il marito di Cristel Carrisi. Una storia d’amore nata nel 2012, quando entrambi si sono conosciuti ad un evento a New York dove a presentarli è stata un’amica in comune. Per entrambi è stata un vero colpo di fulmine, tanto che da quel momento non si sono più separati, nonostante la distanza ed i chilometri che li dividevano.

Lei a Roma e lui a New York, così hanno vissuto i primi anni del loro amore, ma l’hanno saputo fare perfettamente, visto che nel 2016 hanno deciso di sposarsi. La cerimonia è avvenuta a Lecce alla presenza di 500 invitati che hanno festeggiato con gli sposi per tre giorni. Un evento che è diventato mediatico, visto che si trattava di una delle persone e famiglie più in vista.

Dal loro amore sono diventati genitori per tre volte. Nel 2018 è nato Kay Tyrone, l’anno dopo è stata la colta di Cassia Ylenia, mentre nel 2021 è nata Rio Ines. Un momento felice non solo per Cristel e Davor, ma anche per Albano Carrisi e Romina Power che sono diventati nonni per la prima volta.