Francesca Cipriani infiamma i social: il décolleté è esplosivo

Francesca Cipriani è esplosiva sui social. La showgirl ha condiviso sui suoi canali social uno scatto in cui mostra il suo décolleté in primo piano. Una foto che ha acceso i fan.

L’ex gieffina è un volto molto amato dal pubblico televisivo, che ormai ha imparato a conoscerla durante i vari reality show a cui ha preso parte. La showgirl è emersa nel mondo dello spettacolo per la sua simpatia, per la sua spontaneità e soprattutto per le sue forme. Una fisicità prorompente e dirompente che mostra abitualmente anche sui social, dove ha un grande seguito.

Francesca Cipriani continua a raccogliere un grande successo. Da quando è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo, la sua carriera non ha avuto mai una battuta d’arresto. Questo anche grazie alle sue partecipazioni nei reality show che l’hanno vista sempre come grande protagonista. La sua, oltre che caratteriale, è una presenza fisica importante, che di certo è impossibile che passi inosservata.

Oltre che in tv, dove ha messo in mostra le sue curve giunoniche, anche sui social è apprezzatissime e non passa sottotraccia. A confermarlo è uno scatto che ha condiviso sui suoi canali e che la vede esaltare il suo tanto decantato décolleté. È proprio il lato A il suo cavallo di battaglia, che esibisce sempre con grande orgoglio.

Francesca Cipriani, il lato A è incontenibile: lo scatto fa sognare i fan

La bella showgirl abruzzese non perde mai occasione nel condividere scatti in cui si mostra super sexy e seducente. Anche questa volta l’ex gieffina non ha tradito le aspettative dei suoi fan con uno scatto che ha lasciato senza fiato tutti i suoi follower su Instagram. La conduttrice, infatti, non è nuova nel condividere scatti che mostrano le sue curve straripanti.

In questo caso, la showgirl ha deciso di condividere uno scatto che la ritrae a mezzo busto, dove in primo piano risalta il suo décolleté. Nella foto vediamo Francesca con addosso solo un reggiseno color panna ed il seno che è davvero incontenibile, d’altronde come in molti sanno, negli anni il suo lato A ha subito diversi cambiamenti.

Francesca, infatti, vanta una decima di reggiseno, come si legge sul portale ViaggiNews. Una taglia che, come è possibile immaginare, non è naturale, ma frutto di diversi interventi estetici. Proprio di recente si è sottoposta ad un intervento di liposcultura. L’operazione però ha avuto alcune complicazioni, tanto che ha fatto temere i fan per il suo stato di salute. Per fortuna le cose si sono risolte per il meglio.

francesca cipriani

Impostazioni privacy