Jasmine Carrisi attaccata sui social: gli hater colpiscono ancora

Jasmine Carrisi attaccata sui social, la ragazza pubblica la domanda offensiva da parte dell’hater: la sua risposta è davvero epica.

Jasmine Carrisi ha un bel caratterino e di certo non la manda a dire di fronte ad alcuni utenti sul web che la insultano senza motivo.

jasmine carrisi
Foto Instagram

D’altronde anche se giovanissima è stata abituata fin da piccola ad esser presa di mira dai giudizi della gente e anche dal mondo del gossip, a causa della visibilità dei suoi genitori. Ad oggi ha 21 anni e si è fatta le ossa anche sui social, dove ha moltissimi follower che la seguono sempre e l’ammirano, ma anche parecchi hater.

Da qualche tempo Jasmine ha iniziato a raccogliere anche un bel gruppo di fan che seguono la sua carriera musicale che da qualche tempo si è arricchita dei singoli Fragola e Stikide. Papà Albano è molto orgoglioso di lei nonostante il genere musicale che ha scelto sia molto lontano dal suo e non approvi sempre tutte le sue scelte.

La Carrisi è ormai una ragazza adulta e, come ha dimostrato più volte, sa difendersi benissimo da sola anche contro chi continua ad insultarla.

Jasmine Carrisi furiosa sui social: la risposta è molto efficace

Spesso la cantante mette a disposizione su Instagram un box dove è possibile farle delle domande. Spesso si tratta di curiosità da parte dei suoi follower che ci tengono a conoscerla meglio ma, di tanto in tanto, non mancano anche le domande spiacevoli.

Un’utente, in particolare, si è complimentato per la sua “rifattezza” e le ha chiesto quando spenda per il chirurgo estetico. Jasmine non si è lasciata scappare l’occasione di rispondere con fermezza all’hater: “Preoccupati di quanto costi un percorso da uno psicologo bravo che possa capire il trauma che ti induca a venire ad insultarmi con tre messaggi diversi” questa la replica della Carrisi che non lascia scampo.

D’altronde poco dopo la ragazza ammette tranquillamente di non esser contraria alla chirurgia estetica che, secondo lei, potrebbe risolvere alcune insicurezze personali legate all’aspetto fisico. A quali interventi si è sottoposta Jasmine? Tecnicamente a nessuno, ha solo fatto il cosiddetto “filler alle labbra” che non è un intervento ma una soluzione di “riempimento” che dopo qualche mese svanisce.

Più volte la Carrisi si è esposta sull’argomento visto che in molti l’hanno criticata soprattutto per la giovane età. La figlia di Albano ha dovuto ribadire spesso di non essersi rifatto il naso, i zigomi o il seno. Nelle ultime storie sui social, inoltre, ha raccontato un fatto del suo passato che nessuno conosceva.

Impostazioni privacy