Forum, in aula succede di tutto: la giudice non riesce a fermarli

Forum è stato teatro di una scena allo stesso tempo indimenticabile e spiazzante. In aula è successo di tutto. Lasciando perplessità negli spettatori.

Tra le trasmissioni più iconiche e al tempo stesso storiche della televisione italiana, c’è sicuramente Forum. L’aula di tribunale ha visto la luce alla fine degli anni Ottanta e ancora oggi regala uno spettacolo davvero unico. D’altronde i risultati sono sotto gli occhi di tutti e, a distanza di anni, Forum ancora piace e convince.

Forum
Facebook

Con i social, molte scene di Forum non sono andate persone. Anzi, queste vengono riproposte per comprendere pienamente il senso della trasmissione. Alcuni momenti, infatti, hanno segnato particolarmente tutti. Non solo i presenti in studio ma anche i telespettatori da casa e, ora, anche gli utenti del web. Proprio come in questo caso, in cui è successo di tutto.

La trasmissione Mediaset, però, ha visto anche delle situazioni completamente inattese. Come, ad esempio, “l’aggressione” subita da Barbara Palombelli a Forum. In quel caso, la situazione si è fatta a dir poco bollente. Più o meno come in questo caos, in cui tra i due protagonisti è successo davvero di tutti. Marco e Giuseppe hanno regalato una situazione, in qualche modo, indimenticabile. La giudice non ha avuto modo di fermarsi.

Forum, succede di tutto: Marco e Giuseppe lasciano senza parole

Chi segue la trasmissione sa che può succedere davvero di tutto. In questo caso, i due protagonisti erano al banco per discutere davanti al giudice. La discussione è avvenuta tra Giuseppe e l’ex genero Marco che continuava a sostenere di essere fidanzato. Dall’altra parte, però, Giuseppe negava di questo rapporto e lo faceva in maniera molto decisa. Anche se la disperazione ha preso il sopravvento, l’uomo infatti dice al giudice di non farcela più. Segno di come la situazione stava diventando insostenibile.

A questa frase è seguito un gesto dell’altro protagonista davvero spiazzante. Marco, infatti, ha preso la chitarra classica e ha iniziato ad intonare la canzone di Gigi D’Alessio dal titolo “Annare“. Modo per provocare e non poco l’altra parte in causa. Il suo gesto, però, ha spiazzato anche la giudice che ha cercato di richiamarlo ma del tutto inutilmente. Nel frattempo, l’uomo si gira verso il pubblico completamente sconfortato.

L’esibizione di Marco ha però fatto sorridere molti presenti in studio. In tutto questo, Giuseppe cerca di metterlo a tacere perché Marco continuava a canticchiare. Prima facendogli il verso e poi urlando di stare in silenzio. L’urlo disumano di Giuseppe è diventato uno dei momenti più iconici di Forum. Insomma, la questione tra Marco e Giuseppe ha lasciato un segno non solo per l’argomento trattato. Loro due sono stati protagonisti di una delle scene più note di Forum.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mai Dire TRASH (@mai.diretrash)

Impostazioni privacy