Home Televisione Soleil Sorge sotto attacco, gli haters non mollano: ma la sua risposta...

Soleil Sorge sotto attacco, gli haters non mollano: ma la sua risposta è epica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:52

Soleil Sorge, la risposta agli haters su Instagram è sconvolgente: l’ex gieffina ha deciso di dare un consiglio spassionato ai suoi odiatori.

soleil sorge
foto Mediaset

L’influencer e star della tv fin dalle sue prime apparizioni televisive ha destato l’attenzione e ha diviso il pubblico tra chi ama i suoi modi schietti e, a volte, sopra le righe e quelli che invece non li apprezzano affatto.

Soleil ha iniziato la sua carriera prima come modella, partecipando a vari concorsi, e poi con alcune apparizioni televisive. La prima significativa è quella a Uomini e Donne che l’ha consacrata come una delle influencer più seguite sul web.

La Sorge è anche una vera e propria “regina dei reality” e si è sempre fatta notare anche per la sua tenacia. In particolare durante L’Isola dei Famosi la ragazza ha mostrato tutte le sua abilità fisiche, oltre ad una grande tempra e attitudine al comando, forse ogni tanto un po’ eccessiva. La bella Soleil sta per sbarcare di nuovo in Honduras insieme a Vera Gemma per movimentare il gioco.

Di certo nessuno potrebbe farlo meglio di lei. Soleil sa bene di avere moltissimi haters ma l’atteggiamento con il quale reagisce alle loro parole è veramente inaspettato: ecco come li ha zittiti di recente.

Soleil Sorge contro gli haters: “Eh no, così non vale!”

La ragazza ha registrato alcune storie su Instagram in cui ha parlato dei suoi odiatori seriali ammettendo che, di tanto in tanto, si diverte a leggere i loro commenti. A quanto pare la notizia ha fatto piacere ad alcuni utenti che hanno reagito entusiasti alle sue parole. Soleil, allora, ha chiarito alcuni punti nelle storie successive.

Eh no se dovete fare gli haters fatelo bene! – ha esordito la Sorge – non potete farmi felice con questi commenti del tipo ‘ah allora ci leggi’!” ha ammesso la ragazza. Successivamente ha parlato in maniera ironica di questi utenti spiegando che se li immagina sempre “tutti incarogniti a perdere tempo commentando la vita degli altri”.

Alla fine, però, Soleil ha ammesso di leggere, di tanto in tanto, qualche critica un po’ più costruttiva e di prendere anche spunto, qualche volta per smussare alcuni lati del suo carattere.

La Sorge di recente è molto attiva sui social e qualche tempo fa aveva anche iniziato un “dissing” con Alex Belli, fortunatamente durato poco. Al momento si concentra sulle sue cose e la sua carriera, come ha raccontato, tanto che ha ammesso di non avere un “rapporto” con un uomo da diverso tempo.