Forum, ‘aggressione’ a Barbara Palombelli: clima rovente

Ambiente caldissimo a forum. La conduttrice Barbara Palombelli ha visto scagliarsi addosso delle parole molto pesanti. Clima teso in studio.

Forum ha sempre insegnato ai propri affezionati che possono capitare tantissime situazioni. Il programma Mediaset condotto da Barbara Palombelli ha sempre messo in atto dei siparietti che sono rimasti nella memoria del pubblico italiano. A maggior ragione quando il clima diventa, improvvisamente, caldissimo e instabile. In quel momento, tutti sono attenti alle possibili evoluzioni.

Barbara Palombelli
Fonte Foto Twitter

Tra i programmi che più hanno fatto la storia c’è sempre ombra di dubbio Forum Il programma ha visto la sua messa in onda alla fine degli anni Ottanta. E, ancora oggi, tiene compagnia a buona parte dei telespettatori italiani. Segno di come, in un certo senso, gli autori siano stati bravi ad adeguarsi alle evoluzioni del tempo. Il talk giuridico, cresciuto negli anni, ha quindi saputo regalare momenti incredibili.

In questo caso, però, la situazione non è stata delle più semplici. Già qualche puntata fa, abbiamo parlato di un’imputata che è impazzita nello studio di Forum. Anche questa volta, come nell’altra occasione, la paura è stata condivisa dai presenti in studio. Le parole che sono volate sono state molto pesanti e si è fatta fatica a far rientrare il tutto.

Barbara Palombelli, aggressione a Forum: ecco cosa è accaduto

Certe volte, nel programma Mediaset i toni si alzano inevitabilmente. Toni sempre più accesi che possono, in qualche modo, spaventare. Questo perché, molte volte, i protagonisti si lasciano prendere dalla situazione che è per loro sentita. Come in questo caso in cui il ragazzo protagonista si è alzato e con fare minaccioso si è avvicinato alla Palombelli.

Il protagonista si è alzato dalla sua postazione ed è andato verso la conduttrice. Segnato dalle sue vicende personali e di famiglia, non voleva in alcun modo che una ragazza entrasse in studio. Quando ha saputo della sua presenza ha dato letteralmente di matto. Anche se la Palombelli continuava a chiedere chi fosse questa ragazza. Il ragazzo, inizialmente, è parlo incontenibile così è partito con una aggressione verbale nei confronti di Barbara Palombelli. Lo spavento ha toccato anche il pubblico che ha assistito alla scena.

Immediatamente la Palombelli ha chiesto al ragazzo di allontanarsi, invitandolo a sedersi così da affrontare la discussione in serenità. Dall’altra parte, però, il ragazzo era molto nervoso e faceva fatica a contenersi. La conduttrice ha sottolineato come il comportamento del ragazzo fosse inaccettabile. Poco dopo, però, il ragazzo si è seduto e ha cercato di calmarci. Anche se, come sentirete, continuava a chiedere che la ragazza non entrasse in studio. Dopo qualche momento di gelo, la puntata è proseguita senza alcun intoppo in particolare. Non solo la conduttrice è stata colpita da situazioni particolare ma anche i giudici. In una puntata la giudice di Forum si è vista chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy