Isola dei Famosi minacce in diretta? Pesante accusa dopo la puntata

Isola dei Famosi continua a sorprendere il pubblico a casa che proprio ieri sera ha scoperto le presunte minacce da parte di un naufrago: di chi si tratta?

Proprio ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality di Canale Cinque che si sta avvicinando sempre di più alla finale, al timone come sempre Ilary Blasi che in questo caso è stata conduttrice di una puntata davvero movimentata e non solo per le prove andate in scene e per l’arrivo delle due piratesse, ma per i risvolti che in particolare hanno riguardato uno dei naufraghi ancora in gioco.

Isola dei Famosi
screen tv

Ad aver rivelato l’incredibile retroscena è stato proprio Edoardo Tavassi nel momento della sua nomination, il romano infatti ha parlato delle presunte minacce fatte proprio ai danni di Nicolas Vaporidis.

“E’ andato faccia a faccia con Nicolas e gli ha detto una cosa come “Guarda che io ti meno” ha dichiarato lasciando tutti senza parole: ma di chi si tratta?

Isola dei Famosi, Nick Luciani ha davvero minacciato Nicolas?

Isola dei Famosi con la puntata di ieri ha segnato un nuovo record di ascolti eppure le indiscrezioni che vorrebbero Mediaset ad un passo dalla cancellazione del programma non si placano.

Ad ogni modo quello che nelle ultime ore continua ad essere al centro dell’attenzione è proprio Nick Luciani, uno dei naufraghi ancora in gioco che dopo una puntata al vetriolo pare avere addirittura fuori dalle telecamere lanciato delle minacce contro Nicolas Vaporidis.

“È completamente cambiato oppure è venuto fuori quello che è realmente e vi assicuro che ho visto una scena poco fa, siamo arrivati a ‘sti livelli” ha svelato Edoardo nel corso della sua nomination proprio ai danni del cantante dei Cugini di Campagna e ancora: “È irriconoscibile, è una persona permalosa, che non dice scusa semplicemente per aver fatto un errore perché errare è umano, non ha detto scusa”.

Delle accuse davvero molto gravi le sue che per il momento non sembrano aver trovato delle prove che lo possano confermare, pare infatti che il tutto sia successo fuori dalla palapa, nel momento in cui i naufraghi per qualche minuto non vengono inquadrati dalle telecamere.

Quando Carmen gli ha detto “Guarda mi dispiace di aver fatto quella battuta che io ho sentito dire soltanto Anima mia”, che era una battuta, per chiedergli scusa gli ha dato la mano e lui si è girato e non le ha dato una mano” ha poi ancora concluso il romano. Nella prossima puntata si scoprirà la verità?

Impostazioni privacy