Forum, l’ambiente diventa infuocato: urlo disumano, panico in studio

Forum ha sempre regalato colpi di scena. In questo caso, un gesto di un protagonista ha spiazzato tutti. Il suo urlo ha colpito.

Forum è tra i programmi più storici della televisione italiana. La sua prima messa in onda è datata a metà degli anni Ottanta. Ancora oggi, però, il programma sa come sorprendere i suoi affezionati telespettatori. Con il web, inoltre, alcuni momenti restano immortalati nella memoria collettiva.

Forum, Barbara Palombelli
Screen Tv

Il tribunale di Forum ha sempre acceso il dibattito. Tantissimo sono stati gli argomenti di discussione portati davanti alle telecamere. I protagonisti non sembro hanno mantenuto la calma ma, in certi casi, hanno dato vita a momenti che hanno segnato letteralmente tutti. Non solo i telespettatori da casa ma anche i presenti in studio. Insomma, la sorpresa è stata in generale.

Molto spesso, l’ambiente si surriscalda e può accadere qualsiasi cosa. Qualche puntata fa, un’altra situazione ha sconvolto tutti. A Forum Barbara Palombelli è stata ‘aggredita’ in diretta. Anche in quel caso, lo stupore ha preso il sopravvento. In questo caso, invece, l’atteggiamento di un protagonista ha spopolato sul web. È diventato un vero e proprio meme per molti. Andiamo a vedere insieme cosa è accaduto.

Forum, la discussione si accende: lo zittisce in modo vigoroso

Le discussioni a Forum sono sempre molto accese. Nel tribunale Mediaset, i protagonisti possono regalare dei momenti davvero indimenticabili. Episodi che, sul web, diventano delle vere e proprie reazioni. Proprio come avvenuto in questo caso, in cui il protagonista si è lasciato prendere dalle provocazioni dell’imputato. Una reazione che, come detto, è diventata fare di molti.

Durante la discussione, il protagonista sta spiegando il suo punto di vista. Nel frattempo, però, l’imputato si mette a canticchiare una canzone. Tutto questo, incurante delle parole dell’altra persona. Dopo un primo richiamo a mettersi in silenzio, il protagonista si lascia decisamente andare. L’uomo lo zittisce con un “Muto” davvero vigoroso. Un urlo che fanno capire come siano state toccate certe corde.

Da come possiamo immaginare, la reazione del protagonista ha letteralmente spopolato sul web. Moltissime persone hanno preso come riferimento quella reazione, addirittura alcuni l’hanno messa in loop. Insomma, questa volta il protagonista della vicenda viene ricordato per una reazione che, in alcuni casi, potrebbe starci.

Dall’altra parte, lo studio non ha creduto alle proprie orecchie. La reazione è stata decisamente forte e, per molti, inaspettata. Ma non è la prima volta, come detto, che Forum diventa teatro di scene indimenticabili. Alcune settimane fa abbiamo parlato della espirazione della giudice di Forum che ha portato all”intervento delle forze dell’ordine. Insomma, Forum ha sempre regalato tante sorprese. I vari aspetti hanno permesso al programma di fare letteralmente la storia. Una storia che, ancora oggi, piace.

Impostazioni privacy