Anna Pettinelli, ‘tormentata’ dal Covid: il risveglio particolare

Anna Pettinelli ha rivelato ai suoi fan che la seguono sui social il risultato del tampone che ha fatto nelle ultime ore per i vari impegni professionali: ecco qual è l’esito del test.

Non è la prima volta che un personaggio del mondo della tv, del cinema o della musica riveli il risultato del tampone sui proprio canali social. È un modo per aggiornare i fan e comunicare in anteprima l’esito del test. La stessa cosa l’ha fatta poche ore fa la nota professoressa di Amici sulle sue storie Instagram.

anna pettinelli
fonte foto: Instagram

Proprio dietro alla sua partecipazione ad Amici come insegnante di canto, Anna Pettinelli è riuscita ad avere un enorme seguito da parte del pubblico televisivo. La professoressa aveva raggiunto una notorietà importante anche con la sua partecipazione a Temptation Island, ma è nel talent show di Canale 5 che ha consolidato la sua popolarità.

Proprio i fan continuano a seguirla anche dopo la fine del programma, osservandola nei suoi impegni quotidiani in cui si divide tra vita privata e professionale. Nelle ore Anna ha comunicato ai suoi fan il risultato del test anti-Covid. Lo ha fatto tramite le storie del suo account Instagram, in cui ha ripreso il tampone sul tavolo.

Anna Pettinelli negativa al Covid: pericolo scongiurato

L’insegnante di canto di Amici, dove è apparsa più di una volta furiosa in merito ad alcune dinamiche nella scuola, ha condiviso una storia in cui si vede il tampone rapido fai da te sul tavolo della sua abitazione dopo che aveva appena fatto il test anti-Covid per vedere se era positiva o negativa al virus.

Per fortuna, come si può vedere bene dalla foto, Anna è risultata negativa al test, in quando c’è solo una linea, invece che due. E quindi può continuare a gestire i suoi impegni quotidiani con estrema serenità, anche se deve continuare a stare attenta, come tutte le altre persone, in quanto i contagi non sono terminati, ma continuano ad esserci positivi.

L’insegnante di canto ha già avuto il virus lo scorso anno. Proprio durante la ventesima edizione di Amici, Anna era risultata positiva al Covid ed è dovuta stare in isolamento per qualche giorno. Un disagio che è capitato a molti altri personaggi della tv, dove alcuni di loro hanno dovuto condurre o partecipare nelle trasmissioni in collegamento da casa.

Scongiurata la possibilità di essere di nuovo positiva al Covid, Anna può continuare a dedicarsi alla radio e alle sue attività. Per quanto riguarda il suo futuro ad Amici, questo è ancora in dubbio, come riporta il magazine Il Sussidiario. Per il momento non è stata confermata il suo ritorno dietro la cattedra. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

anna pettinelli covid

Impostazioni privacy