Amici, Anna Pettinelli furiosa con il cantante: ci saranno provvedimenti?

Amici, Anna Pettinelli furiosa con il suo allievo: un video l’ha veramente fatta arrabbiare, ci saranno conseguenze?

Amici, Anna Pettinelli arrabbiatissima con il cantante: arriva l’avvertimento dopo aver visto il filmato, prenderà dei provvedimenti?

amici anna pettinelli
Foto Instagram

Parliamo di Albe che, durante l’ultima puntata del talent ha rischiato l’eliminazione. In particolare il suo banco nella scuola è stato parecchio osteggiato da Rudy Zerbi che da tempo chiede alla collega Pettinelli di lasciare il posto di Albe a qualcun altro. L’insegnante ha fatto notare che molte volte il ragazzo è stato messo agli ultimi posti delle classifiche delle esibizioni e, secondo lui, non sarebbe all’altezza dei suoi compagni.

Anna l’ha sempre difeso ricordando tutti i progressi che ha fatto da quando è entrato ad Amici e le sue esibizioni più riuscite. Tuttavia, questa volta, Albe ha deluso moltissimo anche la sua insegnante che ha sentito alcune parole uscire dalla sua bocca che proprio non si aspettava da lui.

Enrico Nigiotti torna ad Amici: ecco qual è il suo ruolo

Amici, Anna Pettinelli e la ramanzina ad Albe: cosa accadrà?

L’atteggiamento del giovane artista non è piaciuto alla sua prof che ha deciso di convocarlo, oggi, per riprenderlo ufficialmente. Albe si è lamentato dell’ultima classifica dei cantanti stillata da Beppe Vessicchio. Secondo lui la sua esibizione non è stata tra le peggiori e non avrebbe sbagliato nulla in quel contesto.

Le lamentele sono arrivate all’orecchio della Pettinelli che è letteralmente furiosa per le parole che ha ascoltato. La donna ha fatto una bella ramanzina all’allievo di Amici ricordandogli come il suo atteggiamento da “vittima” in passato non l’abbia portato proprio da nessuna parte: “Se ricadi in questo atteggiamento io rivedo il tuo nemico” gli ha detto chiaramente l’insegnante.

Anna vuole che Albe la smetta di confrontarsi con gli altri e di fare paragoni e invece inizi ad essere più maturo e a credere nelle sue capacità di cantante, per migliorarle sempre di più. Inoltre l’ha invitato a non mettere più in dubbio le parole di un professionista come il maestro Vessicchio la cui parola “è legge”. Albe ha avuto un momento di crisi molto importante ma poi ha promesso alla sua insegnante che non metterà più bocca in merito ai giudizi altrui. Tuttavia si difende: “Non è vero che mi sono lamentato tutta la settimana, anzi mi sono dato da fare”.

Amici, il cantante fa il coming out in diretta: sta con un uomo

Ramanzina a parte Il cantante ha vissuto anche qualche momento piacevole e di estrema dolcezza accanto alla sua dolce metà. Per San Valentino ha fatto una dolcissima sorpresa alla sua Carola, facendole trovare la stanza disseminata di petali di rosa e un goloso aperitivo per brindare insieme alla giornata speciale.

Impostazioni privacy