Wilma Faissol, ancora problemi: ecco come sta dopo la caduta da cavallo

Gli ultimi mesi di Wilma Faissol sono stati abbastanza travagliati. Questa volta, Lady Facchinetti ha mostrato un dettaglio dalla sua visita medica. Ecco cosa è successo.

L’ultimo periodo ha segnato particolarmente Wilma Faissol e la sua famiglia. Gli incidenti le hanno causato dei serissimi problemi. L’ultimo caso, infatti, l’ha costretta ad operarsi. Come ben sappiamo, dopo l’operazione serve un periodo di riabilitazione e continue visite per monitorare la guarigione. A quanto pare, come mostrato dalla stessa Lady Facchinetti ci sarebbe un piccolo intoppo.

Wilma Faissol
Instagram

La passione per i cavalli ha portato a Wilma Faissol delle situazioni a dir poco spiacevoli. Negli ultimi mesi, infatti, Lady Facchinetti è stata coinvolta in due incidenti. Il secondo caso, però, è stato quello più grave. La caduta a cavallo, infatti, le ha procurato una frattura alla spalla- Un evento che ha messo in apprensione gli affetti più cari e i fan che la seguono con stima e affetto.

Dopo l’incidente Wilma Faissol ha confessato di non sapere più cosa fare. Segno di una situazione che l’ha profondamente turbata. Come ben sappiamo, la Faissol aggiorna sempre i suoi followers sui suoi canali social. Sui suoi profili, infatti, ha uno straordinario legame con il suo pubblico. Per questo motivo, tiene sempre ad aggiornarli. Questa volta ha mostrato un “colpevole” rilevato dopo la tac che le starebbe procurando non poco fastidio.

Wilma Faissol, problema alla spalla? Svelato il “colpevole”

La caduta a cavallo le ha procurato una serissima frattura all’omero. Cosa che ha la Faissol a subire un’operazione. Ora, però, Lady Facchinetti ha mostrato la tac in cui ha evidenziato un piccolo intoppo. Infatti, chiede, perplessa, ai suoi follower a cosa poteva essere dovuta la mancanza di rotazione interna della spalla. Questo perché proprio non riusciva a capire il problema. Poco dopo, però, da la risposta.

A bloccare la rotazione interna della spalla sarebbe un piccolo frammento osseo. Dalle immagini, infatti, Wilma Faissol ha notato che c’è questo piccolo problema. Sicuramente si tratta di un altro ostacolo all’interno di un periodo davvero molto complicato. Una situazione che, in qualche modo, non può far felice la Faissol che ne ha vissute davvero tante.

La notizia ha sicuramente spiazzato tutti. Sia la sua famiglia che i suoi follower ma Wilma Faissol sa che anche questo piccolo problema sarà supportato insieme alle persone che ama. Anche se, dall’altra parte, c’è la tristezza del fatto che questi incidenti le hanno minato alcune certezze in riferimento alla sua passione. Dunque, il momento è davvero molto difficile ma Wilma Faissol ha sempre mostrato carattere e spiccata personalità. Di sicuro, ci saranno aggiornamenti dati in prima persona su questo piccolo problema. Staremo a vedere, quindi, quale sarà l’evoluzione di questa situazione.

Wilma Faissol, problema
Instagram
Impostazioni privacy