Anna Pettinelli ha il Covid: come sta? Novità importanti ad Amici

Anna Pettinelli è positiva e già settimana scorsa non era in studio ad Amici: neanche oggi ci sarà. Ecco come sta la professoressa.

anna pettinelli covid

Come sta Anna Pettinelli, la professoressa di Amici trovata positiva al Covid settimana scorsa e, per questo motivo, costretta a rimanere a casa a seguire la puntata in diretta? In molti se lo stanno chiedendo e si sono preoccupati moltissimo per lei dal momento che, come sappiamo, non era la prima ad aver contratto il virus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.

Già, come sappiamo prima di lei anche Lorella Cuccarini era stata fermata dalla produzione di Mediaset anche se, per fortuna, nessuna dei due al momento, fino a nuovi aggiornamenti chiaramente, hanno sintomi visibili di questa brutta malattia.

Neanche oggi, comunque, fino a prova contraria, la professoressa di canto di Amici, confermata per il secondo anno consecutivo, non sarà in studio ma come la volta scorsa sarà collegata da casa e farà tutto, dando opinioni e sentendo esibizioni tramite gli auricolari, collegata in streaming con lo studio. 

LEGGI ANCHE >>> Anna Pettinelli, com’è finita dopo Temptation Island? Ecco cosa sappiamo

Anna Pettinelli non è ad Amici: è positiva, come sta?

anna pettinelli amici
Anna Pettinelli

Anna Pettinelli ha contratto il coronavirus e per questo motivo è stata costretta ed obbligata a trascorrere un periodo di quarantena come del resto è anche normale che sia. In molti si chiedono come stia oggi la professoressa di canto che abbiamo anche avuto modo di vedere a Temptation Island qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE >>> Stefano Settepani ex fidanzato Alessandra Amoroso: in che rapporti sono?

Al momento non sembra avere dei sintomi, per sua fortuna: per lei, infatti, soltanto un po’ di paura e preoccupazione come del resto è anche normale che sia. La paura, però, non ha preso il sopravvento su di lei così come i sentimenti negativi. Insomma, anche oggi darà il suo contributo in studio.

Impostazioni privacy