Uomini e Donne, l’ex tronista è diventata mamma per la seconda volta

Uomini e Donne oggi festeggia un data davvero importante che riguarda una sua ex tronista, la giovane è diventata mamma per la seconda volta.

Si torna a parlare del famoso programma di Canale Cinque ma in questo caso non per una nuova anticipazioni ma per un volto protagonista del passato che proprio nelle scorse ore ha fatto sapere di essere diventata mamma per la seconda volta, una gioia immensa arrivata dopo tanto tempo di dolore anche per le gravidanze non andate a buon fine del passato.

Uomini e Donne

La notizia è arrivata proprio dalla diretta interessata tramite un post pubblicato su Instagram in cui è presente anche il suo compagno e la sua prima figlia nata da una precedente relazione.

Avete capito di chi stiamo parlando, prima di salire sul trono, la giovane era diventata famosa proprio grazie alla sua partecipazione ad Amici: ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, Sabrina Ghio mamma bis: ecco il nome della piccola

Uomini e Donne festeggia il momento bellissimo dell’ex tronista Sabrina Ghio e del suo compagno Carlo Negri anche lui conosciuto, i due sono diventati da poco genitori con tanto di foto social ad immortalare il bellissimo momento.

“Adesso ci sentiamo completi 07•06•2022, 3 kg di puro amore. Alle 12.10 sei nata tu… Mia Negri” con queste parole la giovane presente a tutti la nuova arrivata in famiglia per lei la secondogenita dopo Penelope, presente nella foto con la famiglia nel momento forse più felice della loro vita.

Davvero un momento magico per la bionda che in passato ha anche dovuto lottare contro una brutta malattia che ha fatto preoccupare anche tutto il suo pubblico e che le ha fatto vivere dei momenti terribili che solo questa grande ondata di amore riescono in qualche modo a cancellare.

Il posto in pochissimo tempo è diventato davvero virale e ha fatto il giro del web tanto da ricevere gli auguri e i complimenti non solo da parte di volti noti del piccolo schermo ma anche di tantissimi fan della coppia che fin dal primo momento hanno fatto il tifo per loro e per il loro amore. Siamo certi che a loro si sia aggiunta anche Maria De Filippi che grazie ai suoi programmi ha davvero visto crescere la ballerina in tutte le sue fasi.

Non ci resta quindi che essere molto felici per loro e chissà che prima o poi per la coppia non possa arrivare anche un bimbo numero tre magari maschietto.

foto Instagram
Impostazioni privacy