Roberta Di Padua sparita dalla Tv: ecco che fine ha fatto

Roberta Di Padua ha detto addio alla tv, l’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di lasciare e sparire dai social. Vediamo che fine ha fatto e che cosa fa oggi dopo l’esperienza nello show.

La dama del trono over della trasmissione condotta da Maria De Filippi è stata una delle grandi protagoniste, dove per diverso tempo è stata al centro a seguito delle sue relazioni iniziate all’interno del dating show e cha hanno coinvolto milioni di persone. Il pubblico adesso vuole sapere che fine ha fatto e per quale motivo ha lasciato il piccolo schermo.

roberta di padua

Roberta Di Padua è un volto sicuramente familiare al pubblico di Canale 5, ed in particolare a quello legato a Uomini e Donne. Per diverse stagioni è stata protagonista del trono over nel parterre femminile, insieme ad altre persone. Durante il dating show ha avuto diverse frequentazioni e con alcuni di loro si pensava che le cose potessero andare bene, ma purtroppo così non è stato.

Una delle storie d’amore più discusse e seguite è stata quella con Riccardo Guardieri. La dama ha iniziato una frequentazione con il cavaliere quando lui ha interrotto la relazione con Ida Platano, con la quale pare che adesso ci sia un ritorno di fiamma. È proprio quando Roberta ha detto “addio” a Riccardo che ha deciso di lasciare la tv. Vediamo che fine ha fatto.

Uomini e Donne, ricordate Roberta Di Padua?

La storia d’amore tra Riccardo e Roberta, nata dopo lo schiaffo che ha spiazzato tutti, sembrava solida, soprattutto quando lui pareva essere uscito definitivamente dalla sua storia con Ida. I due, infatti, avevano deciso di uscire insieme dal programma e viversi la loro relazione lontano dalle telecamere. Ma le cose non sono andate come la Di Padua sperava che andassero.

Entrambi, dopo l’uscita di scena dal programma, hanno capito che erano caratterialmente incompatibili e quindi hanno deciso di lasciarsi e prendere strade diverse, dove lui è tornato nel dating show che gli ha dato popolarità, mentre lei ha preferito stare lontana dalla tv e dai social, visto che l’ultimo post che ha condiviso su Instagram e datato al 25 agosto 2021, anche se continua a fare storie.

Dopo la fine della storia d’amore con Riccardo, Roberta ha preferito concedersi del tempo per sé stessa e tornare a godersi la famiglia, gli amici e i suoi affetti più cari. Soprattutto il figlio Alex a cui è molto legata ed è nato nel 2013 dalla relazione tra l’ex dama e Giuseppe D’Aguanno, il fratello dell’ex tronista Federico.

Dopo un anno di pausa dal dating show, sono in molti a sperare che la dama torni a sedersi nel parterre femminile il prossimo settembre, esattamente come ha fatto Guarnieri. Vedremo quale sarà la sua decisione.

Impostazioni privacy