Riccardo e Roberta, Uomini e Donne: Lo schiaffo in diretta

Riccardo e Roberta arrivano alle mani: la donna schiaffeggia l’uomo in diretta. Il motivo scatenante è stato il momento del ballo, il cavaliere ha infatti deciso di ballare con Ida, la sua ex storica. A ballo terminato prende la parola Roberta “Lo ha fatto solo per creare show. Ha fatto la stessa cosa su Instagram, ha messo una storia con la sua canzone con Ida per creare movimento sui social”. Attimi di tensione in studio che terminano con le fredde parole di Riccardo: “Di quella donna non sono mai stato innamorato, quindi faccio quello che mi pare”.

Riccardo e Roberta

Riccardo e Roberta, Uomini e Donne: “Non mi meriti”

Riccardo e Roberta si sono rivisti a Taranto, l’uomo ha invitato di nuovo la ragazza a casa sua, nonostante i sentimenti di lei siano chiari. Ormai i due si frequentano da tre mesi e la dama si confessa “Per me questa è una relazione, io sento delle cose per lui che non sono definibili”. Dopo aver passato tre giorni insieme l’uomo ribadisce quello che già le aveva detto la settimana prima “Come sono passati per tre mesi, sono passati anche per me e io non provo lo stesso”. Interviene quindi Gianni Sperti “Se ci sono uomini che fanno così è perché ci sono donne che glielo permettono” ricevendo l’applauso del pubblico in studio.

Lite con Armando

Armando non ha mai nascosto i suoi sentimenti per Roberta, tanto che più volte ha cercato di aprire gli occhi alla donna. “Recupera un po’ di dignità e torna a sederti” dice infatti alla ragazza, che continua ad ascoltare le scuse di Riccardo. Su quest’ultimo c’è un parere comune: lui è nel programma per provarci con diverse donne e secondo molti non ha nessuna intenzione di trovare l’amore.

Tra Armando e Riccardo volanto parole forti, tanto da richiedere l’intervento di Maria De Filippi a sedare la questione “Ti chiamano Riccardino per provocarti, lo sai che hai un carattere fumantino. Stai tranquillo”. 

La decisione di Roberta

Riccardo non ha mai nascosto i suoi sentimenti per la sua dama: non prova per lei lo stesso sentimento ed’è ben lontanto dall’innamorarsi. Dopo aver sentito l’ennesima scusa e aver ricevuto le critiche da parte di Gianni Sperti prende una difficile decisione. “Sai che c’è, non ti merito. Anzi, sei tu che non meriti me” afferma Roberta prima di alzarsi e lasciare l’uomo al centro dello studio.

Impostazioni privacy