Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Gualtieri di nuovo insieme?

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione per Ida e Riccardo, pare che tra l’ex coppia le cose non siano ancora finite.

Sembra davvero una storia infinita quella tra la Dama e il Cavaliere che dopo essersi detti addio sembrano davvero intenzionati a conoscere delle nuove persone, cosa che fino a qualche giorno fa proprio nello studio di Canale Cinque stavano facendo, poi però un gesto in particolare sembra avere nuovamente cambiato le carte in tavola e stravolto tutto.

Uomini e Donne
screen tv

Andiamo però con ordine, nonostante i segnali che la maggior parte del pubblico aveva captato già in precedenza, a cambiare le carte in tavola è stato quello che è accaduto nella puntata del 23 Maggio ovvero ieri, il momento è stato davvero pieno di forte emozione, la stessa che forse da tropppo tempo mancava sui loro volti.

La coppia infatti ha vissuto un momento particolare che sembra non lasciare spazio a nessun tipo di dubbio: pare proprio che la reunion sia sempre più vicina: ma di cosa si tratta?

Uomini e Donne, Ida e Riccardo si amano ancora

Uomini e Donne non smette di essere un appuntamento fisso per tutto il pubblico di Canale Cinque e se da un lato in molti hanno votato per il peggior tronista della stagione, dall’altra sono davvero in tanti ha continuare a fare il tifo per Ida e Riccardo.

Sembrava tutto finito fino a quando tra la ex coppia non è arrivato il momento del ballo, i due infatti si sono lasciati andare tra le note del brano vincitore di Sanremo Fai Rumore cantante da Diodato, ebbene questo ha riacceso quella scintilla che sembrava sopita senza contare anche la forte emozione da parte di entrambi.

“Non capisco perché dovete sprecare un amore così bello. Quando state insieme siete bellissimi. Il problema nasce quando parlate perché non fate parlare il cuore” ha ammesso lo stesso Gianni Sperti che ha vissuto tutte le pagine del loro amore, parole che hanno trovato in accordo anche la stessa padrona di casa che ha forse notato un certo orgoglio ad ammettere quello che forse i due non hanno mai smesso di provare.

Insomma pare proprio che per la Dama e il Cavaliere si stia prospettando un vero ritorno di fiamma che chiuderebbe n vera bellezza la stagione dello show pomeridiano di Canale Cinque, ma come andrà a finire: i due torneranno davvero insieme e questa volta per sempre?

Impostazioni privacy