Amici ricorda Michele Merlo, il gesto sorprende i fan: ecco cosa è successo

I canali social di Amici hanno voluto rendere un omaggio a Michele Merlo, il giovane artista morto meno di un anno fa. Il messaggio ha commosso tutti i fan.

Il ricordo del giovane artista che è diventato famoso grazie al talent show di Maria De Filippi continua ad essere vivo. Nonostante siano passati diversi mesi dalla sua tragica scomparsa, tutti i giorni i fan si fanno carico nel scrivere un messaggio o una dedica al ragazzo, per non far perdere la memoria alle persone e continuare a promuovere la sua musica.

Questa volta è stato il profilo ufficiale di Amici a voler scrivere un pensiero su Michele Merlo. Lui che era stato uno dei grande protagonisti in una delle ultime edizioni e ottenendo un bel successo da parte del pubblico che lo ha continuato a seguire nei suoi progetti discografici anche dopo la fine del talent show.

La sua morte, avvenuta il 3 giugno 2021, ha posto fine alla sua vita e alla sua carriera musicale. La grande novità, però, è che poco prima del tragico evento, Mike Bird (questo il suo nome d’arte) stava lavorando ad una canzone intitolata Farfalle. È proprio questo il brano che in molti stanno condividendo sui social.

Michele Melo, esce il singolo postumo: il ricordo di Amici

A pochi giorni da un anno dal primo anniversario della sua scomparsa, il 27 maggio è uscito su tutte le piattaforme digitali musicali il singolo postumo Farfalle. Si tratta dell’ultimo lavoro realizzato dell’ex allievo della sedicesima edizione di Amici. Un’uscita che è un tributo al giovane artista, scomparso a causa di una leucemia fulminante.

A ricordare l’uscita e lasciare un ricordo è stato il profilo ufficiale di Amici, che ha condiviso sui social la cover del singolo ed un’immagine di Michele quando era nella scuola di Cinecittà. “Ti ascolteremo sempre Mike”, si legge nella didascalia. Un omaggio che ha emozionato tutti i fan. Amici aveva già fatto un omaggio a Merlo, dove aveva lasciato tutti in lacrime, segno che il ricordo per il ragazzo è ancora vivo.

Tra i commenti al post si leggono quello di Elena D’Amario, la ballerina professionista del talent ha scritto “Sempre”, in risposta alla didascalia della condivisione, accompagnato tutto da un cuore bianco. Un cuore rosso, invece, ha lasciato Luca D’Alessio, in arte LDA, che ha voluto lasciare anche lui un pensiero.

Così come hanno commentato anche altri ex allievi e volti noti del mondo dello spettacolo, che non hanno intenzione di lasciare andare il giovane artista, con l’intento di ascoltarlo e condividere la sua musica che di certo non morirà.

michele merlo amici

Impostazioni privacy