Ilary Blasi insospettabile vizio: non può farne a meno, vi sorprenderà

Ilary Blasi non è solo la conduttrice che tutti conosciamo, pare avere un vizio davvero insospettabile che non ci saremmo mai aspettati.

Si torna a parlare della conduttrice Mediaset che continua a riscuotere un grande successo tra tutto il suo pubblico, sono proprio loro questa volta a restare spiazzati dalla bionda ma non per una nuova gaffe fatta in diretta tv ma per quel vizietto a cui la moglie di Francesco Totti non riesce proprio a rinunciare e di cui fino ad ora non si era davvero mai saputo nulla.

Ilary Blasi
Ansa

A beccarla infatti sono stati proprio alcuni fan, pare infatti trattarsi di qualcosa che lei stessa non fa per abitudine ma a cui proprio non riesce a rinunciare, ma per farlo cerca sempre di nascondersi un pochino.

Ma di che cosa si tratta? Entriamo nel vivo del discorso e cerchiamo di scoprirlo, questa cosa di certo la avvicina moltissimo a chi la segue e ha lo stesso vizio irrinunciabile.

Ilary Blasi, non riesce a smettere: quel vizio mai svelato prima

Ilary Blasi non smette di essere uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano e se nelle scorse puntate dell’Isola è stata protagonista di una gaffe imbarazzante, questa volta finisce al centro dell’attenzione per un vero e proprio vizietto che a quanto pare ha sempre cercato di tenere nascosto.

La conduttrice fuma, proprio cosi, la giovane è stata infatti beccata in diverse occasioni proprio nel suo tempo libero con la sigaretta in bocca, particolare che forse fino ad ora nessuno conosceva e che nemmeno lei aveva mai svelato.

Da quanto si legge sul sito altranotizia.it pare che la bionda non abbia un vero vizio ma che il suo sia solo un gesto che fa ogni tanto per pure piacere e che la aiuta a rilassarsi nei momenti libero magari quando è in vacanza o forse prima di iniziare una diretta per scaricare la tensione. Insomma davvero un retroscena fino ad ora sconosciuto quello sulla conduttrice che proprio nella puntata scorsa ha perso la pazienza con Alvin e chissà se il pubblico ancora è all’oscuro di altri dettagli che la riguardano e che prima o poi verranno a galla.

Detto questo, procede davvero a gonfie vele la cavalcata che con la sua Isola dei Famosi continua a fare nel corso delle prime serate e chissà fino alla finale quante ancora soddisfazioni riuscirà a incasellare nei suoi ricordi, di certo il suo pubblico fa ancora il tifo per lei.

Impostazioni privacy