Maria De Filippi non dimentica il primo amore: ecco chi è

Maria De Filippi ha confessato chi è il suo primo grande amore. Non riesce a dimenticarlo. Ecco di chi si tratta e cosa ha rivelato in merito.

La regina della tv è uno dei pilastri di Mediaset da ormai più di venti anni. In questi anni è riuscita a fidelizzare milioni di telespettatori con i suoi molteplici programmi tv, conquistando almeno tre generazioni. Tolta la responsabilità professionale, la conduttrice ogni tanto si lascia andare a qualche dichiarazione in merito alla sua vita privata, come quando ha svelato il suo primo amore.

maria de filippi
fonte foto: Ansa

Ci sono poche persone che riescono a mettere d’accordo tutti, o ameno quasi. Tra i pochi eletti c’è senza dubbio Maria De Filippi. La conduttrice è riuscita in questi anni ad avere un rapporto speciale con il suo pubblico, nonostante non stia sui social. Questo anche perché è un volto familiare per molte persone che la seguono tutti i giorni.

Da moltissimi anni è sposata con Maurizio Costanzo, ma il pubblico si è sempre chiesta quali siano stati i suoi amori di gioventù, ovvero prima che incontrasse il noto giornalista. Proprio in una intervista, la conduttrice si è lasciata andare e ha ammesso chi è stata il suo primo amore. Un forte sentimento che non riesce a dimenticare.

Maria De Filippi innamorata per la prima volta: un ricordo speciale 

La conduttrice ha sempre mantenuto grande riserbo sulla sua vita privata e sentimentale. Questo perché ci ha tenuto alla sua privacy, nonostante sia considerata uno dei volti di punta del piccolo schermo, nonché uno dei personaggi più popolari. A svelare qualche cosa in più su di lei è stata proprio la diretta interessa, ammettendo chi è stato il suo primo amore.

No, non si tratta di Maurizio Costanzo, ma di Sansone. È stato proprio lui il suo primo amore, nonché il primo amico a quattro zampe a cui si è legata tantissimo. Un cane che ha preso insieme al padre che era un cacciatore.

La conduttrice ha ammesso che il genitore faceva dormire il cane fuori di casa, ovvero in giardino. Una situazione che a lei non piaceva e che non riusciva a prendere sonno pensando a Sansone fuori da solo. Per questo motivo aveva deciso di portarlo dentro casa quando il padre usciva e non la vedeva.

La conduttrice ha un amore sfrenato per i cani, tanto che il suo vizio frequento è quello di portarli fuori a passeggiare e farli prendere una boccata d’aria. Una routine a cui non riesce a fare a meno. Più di una volta li ha portati anche nelle sue trasmissioni.

Per quanto riguarda gli amici a quattro zampe di cui non si separa mai in casa sono Filippa, Ugo e Giovanni, il “biondo” nuovo arrivato che l’ha fatta “impazzire”. Maria si prende cura di entrambi, insieme al marito Maurizio e al figlio Gabriele. 

Impostazioni privacy