Ilary Blasi da bambina era famosissima: ecco dove l’avevate già vista

Ilary Blasi, avete mai visto gli spot di quando era bambina? Negli anni ’80 l’avrete vista in decine di pubblicità: l’avete riconosciuta?

La conduttrice ha iniziato il suo percorso nel mondo della tv molto presto, quando aveva solamente tre anni. Oggi è una delle showgirl italiane più apprezzate nel panorama italiano e da qualche anno Ilary si sta distinguendo per talento naturale nella conduzione di importanti programmi in prima serata. Ma da dove ha iniziato la sua carriera?

ilary blasi bambina
foto Mediaset

La Blasi è ormai lanciatissima come conduttrice dopo l’esperienze a Le Iene il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi, che porta avanti da due anni. Sebbene non siano mancate varie gaffe in diretta tv, la bella Ilary è davvero apprezzata per lo stile di conduzione spontaneo e semplice.

Molti non sanno, però, che è stata proprio sua madre ad iniziarla al mondo dello spettacolo quando era ancora piccolissima. Nonostante la mamma di Ilary non lavorasse in tv, era una vigilessa, tramite un’amica di famiglia che aveva un’agenzia di casting aveva fatto fare dei provini alla sua bambina. Biondissima e dagli occhi azzurri, Ilary era perfetta per le tipiche pubblicità degli anni ’80 e ’90 e in effetti è apparsa in moltissimi spot famosi: l’avete mai riconosciuta?

Ilary Blasi, l’avete riconosciuta negli spot anni ’80?

La primissima apparizione televisiva di Ilary è avvenuta che aveva solo tre anni in una famosissima pubblicità. Si tratta dello spot dell’Olio Cuore che vedeva protagonista Mariangela Melato che si vedeva prendere spesso in braccio e per mano una piccola bambina dai capelli biondissimi: era proprio Ilary.

La Blasi da quel momento è apparsa in tantissimi altri spot che sicuramente i nati prima degli anni ’90 avranno visto e rivisto in tv. Su Youtube ci sono diversi video in cui la vediamo bambina pubblicizzare una nota marca di panettoni, un bambolotto famosissimo, una marca di gelati, biscotti e addirittura un marchio automobilistico.

Molti non sanno, però, che dopo l’adolescenza per un periodo Ilary ha provato a fare provini su provini senza avere successo. Dopo aver posato per vari fotoromanzi e provato a partecipare a Miss Italia, la ragazza aveva ricevuto solo risposte negative dai vari casting. La Blasi era pronta a rinunciare al suo sogno ma aveva deciso di fare un ultimo provino: quello per Passaparola.

Fortunatamente nel 2001 è riuscita a diventare una Letterina affianco a Gerry Scotti e da lì la sua carriera è stata lanciata nel mondo televisivo. Oltre alla notorietà per la tv è arrivato anche l’amore accanto a Francesco Totti che dura ancora oggi dai primi anni 2000, quando si sono conosciuti proprio grazie a Passaparola.

Impostazioni privacy