Maria De Filippi, quel “vizio” che proprio non ti aspetti

Maria De Filippi sta per tornare con la nuova puntata di Amici, ma conoscete il “vizio” a cui proprio non riesce a rinunciare? Scopriamolo.

Maria De Filippi
foto Instagram

La conduttrice di Canale Cinque continua ad essere uno dei punti di riferimento della rete visto i grandi successi che di settimana in settimana continua a collezionare.

Domani sera sarà ancora una volta a Tu si que vales in prima serata e Domenica è la volta di Amici, due programmi che fanno tremare la concorrenza di Milly Carlucci e Mara Venier.

Ma nell’attesa di scoprire quali saranno i risultati anche di questa settimana, abbiamo capito il “vizio” della donna al quale sembra non riuscire proprio a rinunciare. Di cosa si tratta?

Maria De Filippi, conoscete il “vizio” a cui non rinuncia mai?

Maria De Filippi è davvero inarrestabile e il merito è legato anche al grande successo dei suoi programmi televisivi a cui si aggiunge anche Uomini e Donne che va in onda nel corso della settimana nel primo pomeriggio.

Ciò che però non è di certo sfuggito al web è il “vizio” al quale la conduttrice sembra non riuscire a rinunciare, ovvero portare a spasso i suoi cani che per lei sono davvero come dei figli, amore condiviso anche con il marito e collega Maurizio Costanzo.

Insomma si tratta di un “vizietto” davvero molto bello che di certo riceve l’appoggio di tutte le persone che la seguono e che da sempre sanno le sue battaglie a favore degli animali che non ha mai nascosto, i suoi amici delle volte sono anche presenti in studio con lei in diretta.

Detto questo, proprio la scorsa settimana, il talent che quest’anno va in onda nel pomeriggio della Domenica ha raggiunto un record mai visto prima e di settimana in settimana continua a sbaragliare la concorrenza di Mara Venier che tenta invano di rubarle lo scettro degli ascolti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi, ecco il “biondo” che l’ha fatta impazzire”

Restiamo dunque in attesa di nuove prima serata da parte della conduttrice che di certo continuerà nel corso della stagione ad ottenere importanti risultati degni di questo nome.

Impostazioni privacy