Maria De Filippi, ecco il “biondo” che l’ha fatta impazzire

Chi è il “biondo” che ha fatto impazzire Maria De Filippi? La foto non lascia dubbi, ma non è come sembra. Ecco di chi si tratta.

maria de filippi foto

Maria De Filippi come sappiamo è sposata da ormai tantissimi anni con Maurizio Costanzo e del loro grande amore, che va avanti da una vita, ne hanno parlato davvero in tanti come uno di quelli veri e sinceri, profondi.

Tuttavia c’è un “biondo” che sta letteralmente facendo impazzire ormai da qualche tempo la nota conduttrice di Amici e di Uomini e Donne, oltre ovviamente ad essere una delle creatrici di tantissimi altri programmi di successo come ad esempio Temptation Island su tutti.

Di chi stiamo parlando? La foto che è stata pubblicata da Chi ha spiazzato tutti: lui chi è? Lei ha gli occhi a cuoricino.

Maria De Filippi, chi è il “biondo” che la fa “impazzire”?

Maria De Filiippi ha perso la testa per un “biondo” davvero molto particolare, ma davvero bellissimo. Di chi stiamo parlando? A svelarlo è stato qualche tempo fa il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Lui si chiama Giovanni, un bellissimo cagnolino definito da questa follower, che ha pubblicato questo post  davvero molto divertente, il “biondo che fa impazzire il mondo”.

Si tratta, infatti, di un cagnolino davvero dolcissimo e che è ben presto diventato il nuovo migliore amico di Maria De Filippi ma, siamo sicuri, anche di suo marito Maurizio Costanzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Serale rivoluzionato? Maria De Filippi cambia tutto

chi maria de filippi

Insomma, abbiamo avuto modo di vedere la conduttrice come non l’abbiamo mai vista prima, ossia mentre si prende cura, gioca e scherza con un dolcissimo cagnolino che sta facendo già sognare tutti i  suoi amatissimi fan e follower.

Non è un mistero, infatti, che la nota autrice, conduttrice e volto televisivo abbia da sempre un grande amore verso gli animali, in particolar modo verso i cani.

È tuttavia sempre davvero molto particolare il fatto che, se in tv è sempre molto organizzata e concentrata, si mostri anche in questo modo mentre si lascia andare a baci, abbracci e soprattutto tante coccole. Così non si era mai vista.

Impostazioni privacy