Joe Bastianich irriconoscibile, capelli lunghi e cravatta: lo avete mai visto?

Avete mai visto Joe Bastianich con capelli lunghi e cravatta al collo? È davvero irriconoscibile nella foto che sta girando sul web e che lo vede molto somigliante ad un politico italiano. 

È conosciuto come uno dei più celebri imprenditori. Nel corso del tempo è diventato un personaggio televisivo, per poi passare ad essere un cantante seguito ed apprezzato. Quello che è sicuro è che l’ex giudice di Masterchef è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Ed intorno a lui ci sono tante curiosità da scoprire. 

joe bastianich
fonte foto: Ansa

Joe Bastianich continua ad attirare una grande attenzione del pubblico. Il suo carattere spigoloso e tenero gli hanno fatto conquistare il cuore di molte persone, che lo hanno iniziato a seguire grazie al cooking show di Sky Uno e hanno proseguito anche dopo che ha detto addio a Masterchef per nuovi progetti. Ma il tema di oggi è il suo look che tempo fa era completamente diverso da come lo conosciamo oggi.

Da quando è apparso in tv per la prima volta, lo abbiamo visto sempre senza capelli. L’unica cosa che è cambiata è stata la barba. A volte decide di radersi, mentre le altre volte preferisce apparire con un filetto di barba come è di moda negli ultimi tempi. Per questo motivo lo scatto che lo vede con una folta chioma ha lasciato molti fan interdetti, anche perché nessuno se lo aspettava.

Joe Bastianich con i capelli lunghi: somiglianza con un politico italiano è impressionante

L’imprenditore italo-statunitense, che in passato si è pensato avesse una relazione con Nadia Toffa, per poi scoprire che erano solo ottimi amici, non è sempre stato calvo nella sua vita, come è possibile immaginare. A condividere lo scatto dal passato e spiazzare tutti i fan è stato proprio lui sui suoi canali social, dove è impossibile non notare una somiglianza incredibile con uno dei politici più famosi.

Nella foto “incriminata”, Bastianich appare in un modo completamente diverso da come lo vediamo oggi. Si può notare i capelli lunghi e castani, un look che ha lasciato tutti a bocca aperta, dove in molti hanno sottolineato la sua somiglianza con Matteo Renzi, a dir la verità e a vederli bene hanno qualcosa in comune, soprattutto il taglio dei capelli.

Lo scatto in bianco e nero risale a diversi anni fa, probabilmente a quando Bastianich aveva circa 20 anni e stava iniziando a muovere i primi passi all’interno del mondo imprenditoriale negli Stati Uniti, prima di trasferirsi in Italia ed avere un enorme successo televisivo, oltre che professionale.

“Ho preferito l’Italia, la musica, il buon cibo a Wall Street. – si legge nella didascalia che accompagna la foto su Instagram – Era figo lavorare a NY, ma avevo bisogno di trovare la mia anima”, ha poi concluso, sottolinenando il suo amore per la penisola.

Impostazioni privacy