Joe Bastianich, il legame insospettabile con Nadia Toffa

Joe Bastianich è stato profondamente legato a Nadia Toffa. A rivelare il rapporto che c’era tra i due è stato proprio l’imprenditore americano in una recente intervista.

L’imprenditore deve in qualche modo la sua nuova avventura a Le Iene proprio a colei che era uno dei perni centrali della trasmissione di Italia Uno. Un legame fortissimo con la giornalista scomparsa nel 2019 dopo una lunga malattia.

Nadia Toffa e Joe Bastianich
fonte foto: Instagram/Getty Images

Joe Bastianich ha bisogno di poche presentazioni, visto che da anni è uno dei volti più amati e popolari nel mondo dello spettacolo, capace di muoversi tra cucina, conduzione e musica. Per l’imprenditore americano adesso è arrivato il tempo di iniziare una nuova avventura televisiva.

Dopo che ha detto addio al noto cooking show Masterchef Italia, Bastianich si è buttato sulla musica, facendo numerosi concerti live in tutta la penisola. Ora invece è sbarcato a Le Iene, dove lo vediamo accanto a Belen Rodriguez nella conduzione del popolare programma di Italia Uno.

Proprio dietro a questa nuova esperienza, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha parlato di un legame profondissimo con Nadia Toffa, scomparsa prematuramente a causa di un glioblastoma al cervello. Le parole di Bastianich hanno commosso ed emozionato il pubblico che amava e seguiva la giornalista.

Joe Bastianich, conoscete sua figlia? Una ragazza bellissima

Joe Bastianich e Nadia Toffa stavano insieme? La verità sul loro rapporto

Non tutti sanno che tra l’imprenditore americano e la giornalista c’era un legame che andava al di là dei rapporti professionali, visto che le strade lavorative dei due non si sono mai incrociate. Una relazione di amicizia pura che è durata fino al giorno della scomparsa della conduttrice.

Per diverso tempo però si è parlato anche della possibilità che i due potessero avere una relazione d’amore, visto che sono stati beccati più di una volta mentre passeggiavano per le vie del centro di Verona. Delle voci però che sono state sempre prontamente smentite, confermando la grande amicizia.

Dopo più di due anni dalla scomparsa di Nadia Toffa, in vista della sua nuova esperienza nel programma di Italia Uno, Bastianich è tornato a parlare del rapporto con la giornalista. L’imprenditore ha sottolineato che l’amica era “una iena e una persona perfetta”.

Vi ricordate la cagnolina di Nadia Toffa? Ecco che fine ha fatto oggi

Lo stesso Bastianich aveva ammesso tempo fa che proprio grazie a Nadia aveva scoperto Le Iene e aveva iniziato a seguire la trasmissione che oggi lo vede come conduttore. Per lui non sarà facile prendere quel posto, ma lo farà cercando di onorare la grande amica che ha lasciato un segno indelebile nella sua vita.

Impostazioni privacy