Tina Cipollari, avete mai visto la sorella Annarita? Sono identiche

Vi è mai capitato di vedere la sorella di Tina Cipollari? Si chiama Annarita ed è identica all’opinionista di Uomini e Donne. Conosciamola meglio e vediamo di che cosa si occupa.

Tra i volti più celebri del piccolo schermo c’è senza dubbio l’opinionista del dating show di Canale 5. Da anni è un punto fermo del programma condotto da Maria De Filippi, tanto che in tanti conoscono parte della sua vita privata. Ma non tutti sanno che ha una sorella che le somiglia tantissimo, le due sembrano davvero gemelle. Vediamo in che rapporti sono.

tina cipollari
fonte foto: Instagram

Il nome di Tina Cipollari è tra i più conosciuti nel mondo dello spettacolo e della tv. Una popolarità arrivata alla sua prima esperienza nel mondo del piccolo schermo, quando da giovane ha partecipato a Uomini e Donne. Da quel momento è rimasta nella trasmissione, diventato un punto di riferimento per il pubblico del dating show. Al di là della sua vita sentimentale, non tutti conoscono dettagli su quella privata.

L’opinionista più irriverente del mondo televisivo ha una sorella che le somiglia tantissimo. Si chiama Annarita e i rapporti tra le due non sono stati sempre dei migliori. Nonostante Tina abbia mantenuto grande riserbo sulle sue vicissitudini familiari, qualcosa in merito al loro legame è emerso.

Annarita, sorella di Tina Cipollari: un rapporto burrascoso

Tina Cipollari non ha mai avuto problemi di parlare della sua relazione d’amore con Kikò Nalli, anche perché è nata all’interno dello studio di Uomini e Donne, anche se non in un modo lineare come si potesse pensare. Tuttavia, ha mantenuto sempre un gran riserbo sulla sorella Annarita.

In merito a lei sappiamo che, esattamente come la sorella, è nata a Viterbo, ma qualche anno prima. È Annarita, infatti, la maggiore tra le due. Come l’opinionista ha i capelli biondi e le due si somigliano tantissimo, tanto che possono sembrare anche la stessa persone, visto che sono molto simili.

Come si legge sul portale CheDonna, pare che tra di loro i rapporti non siano sempre stati idilliaci. Sono state sempre protagoniste di un “tira e molla” continuo, dove hanno alternato momenti di allontanamento a quelli di riavvicinamento. Una situazione che va avanti da moltissimi anni, probabilmente a causa dei loro caratteri.

Non conosciamo la sorella di Tina, ma possiamo tranquillamente affermare che l’opinionista non ha un carattere facilissimo, soprattutto per quanto abbiamo potuto vedere durante il dating show di Canale 5. Tra le tante cose che il volto di Uomini e Donne ha contestato alla sorella, è quella in merito all’intromissione nella separazione tra lei e l’ex marito Kikò, come si legge sul settimanale DiPiù.

Sulla vita privata di Annarita non abbiamo notizie, non sappiamo se sia sposata o abbia un compagno. È però molto attiva sui social, dove condivide diverse foto nei momenti di relax. Anche dal punto di vista professionale non sappiamo nulla, se non il fatto che è estranea al mondo della tv, a differenza di Tina.

tina e sorella annarita
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy