Guendalina ed Edoardo Tavassi, la scena a sorpresa: “Oh mica sono morto!”

Guendalina ed Edoardo Tavassi, l’intervento del fratello all’Isola dei Famosi stupisce tutti: “Ma non è che sono morto eh…”.

I fratelli Tavassi sono da sempre molto uniti; già prima di provare l’esperienza all’Isola dei Famosi insieme Edoardo era apparso nello studio per supportare Guendalina durante la sua esperienza.

edoardo guendalina tavassi
foto Mediaset

I due hanno solo un anno di distanza e soprattutto a causa del loro passato familiare sono sempre stati legatissimi. I loro genitori sono divorziati ed è per questo che Guendalina ha sempre sognato di formare una famiglia felice, anche se in passato anche lei è stata piuttosto sfortunata in amore.

La donna ha deciso di non proseguire la sua avventura in Honduras, prolungata di un mese, e di tornare in Italia dal suo nuovo compagno e dai suoi figli. In realtà pare che la Tavassi si trovi a fronteggiare una situazione molto delicata che riguarda il suo ex marito. Questa, però non è stata la prima volta per Guendalina all’Isola dei Famosi; aveva partecipato già alla nona edizione ben dieci anni fa.

All’epoca non era presente con lei il fratello Edoardo ma era apparso per salutare e supportare la sorella durante la sua avventura. Il video del suo intervento nello studio dell’Isola di allora è davvero esilarante.

Guendalina ed Edoardo Tavassi, il video del passato stupisce il web

Mentre la sorella era in Honduras nel 2012, il fratello Edoardo era apparso nello studio de L’Isola dei Famosi per farle sentire la sua vicinanza e rassicurarla. I due hanno sempre avuto un rapporto solidissimo e ogni tanto amano prendersi in giro: “Guendalina ma io mica sono morto che dici che ti appaio in sogno, che te dò i numeri – aveva esordito Edoardo – comunque sono qui per dirti che Gaia sta benissimo, continua così che devi vincere!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Le parole del fratello avevano emozionato moltissimo la Tavassi che non vedeva l’ora di riabbracciare la figlia Gaia. Oggi Guendalina ha avuto altri due bambini, nati dal matrimonio con Umberto D’Aponte con il quale, però, la storia è finita in maniera anche molto drammatica. Ad oggi la donna ha ritrovato l’amore grazie al fidanzato Federico Perna, che le ha fatto una bellissima sorpresa quand’era sull’Isola.

Ora in Honduras a cercare di vincere è rimasto solo Edoardo che si sta dimostrando uno dei personaggi più importanti di quest’edizione. Di certo le mancherà moltissimo il sostegno della sorella anche se, spesso e volentieri, il loro rapporto nel reality è stato conflittuale.

Impostazioni privacy