Home Televisione Tina Cipollari, avet visto la sorella “gemella”? Il controverso rapporto

Tina Cipollari, avet visto la sorella “gemella”? Il controverso rapporto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:11

Tina Cipollari, sapevate che ha una sorella “gemella”? Le due sono davvero identiche. Negli anni c’è stata un po’ di ruggine nel loro rapporto

Da tantissimi anni tiene incollati il pubblico di Uomini e Donne. Maria De Filippi la volle subito con sé. Stiamo parlando di Tina Cipollari, oggi divenuta una figura fondamentale del celebre dating show. Di lei sappiamo praticamente tutto, o quasi. Sapevate che l’opinionista ha una sorella “gemella”? Sono davvero uguali.

Tina Cipollari
Fonte foto: Facebook

Tina ha una sorella maggiore che si chiama Annarita. Tra le due oggi le divergenze sembrano essersi appianate, ma in passato non sono mancati momenti turbolenti tra le due sorelle. In passato fu proprio Tina a parlare male della sorella.

Lo fece con una lettera ad un noto settimanale in cui accusò pubblicamente la sorella di non essere dalla sua parte in un momento difficile come quello del divorzio, ma anzi, di stare dalla parte dell’allora marito.

La particolarità che le accomuna è l’incredibile somiglianza. Potrebbero sembrare quasi sorelle gemelle. Il loro rapporto è sempre stato un poco conflittuale, sin dall’adolescenza. Una sorta di competizione.

Quando Tina è diventata una personalità importante nel mondo dello spettacolo il loro rapporto è tuttavia migliorato, anche se ha avuto una sbandata verso il basso quando il volto noto di Uomini e Donne si è separata dall’allora marito Kikò. Vediamo insieme la lettera che scrisse alla sorella Annarita.

Tina Cipollari, avete visto la sorella Annarita? La lettera a lei indirizzata: “Me ne hai fatte di tutti i colori”

Tina Cipollari ha una sorella maggiore che si chiama Annarita. Le due sono veramente identiche. Le foto non mentono. Oggi il rapporto tra le due sembra essere arrivato ad una tregua, anche se in passato è stato un po’ burrascoso.

Quando Tina si è separata da Kikò Nalli, ha accusato la sorella di non esserle stata vicina. In una lettera a lei indirizzata e pubblicata da un noto settimanale, Tina ha affermato che Annarita è stata una delusione perché è voluta entrare nelle discussioni tra lei e suo marito.

Ha scritto che ha anche avuto la faccia tosta di dirle che non merita un uomo bello e giovane come lui e che avrebbe dovuto essere più dolce e ringraziarlo per quanto aveva fatto.

“Me ne hai fatte di tutti i colori”, ha scritto. Una rivalità che con lei è durata fin dal periodo dell’adolescenza, quando poi diventando più grandi si sono accettate l’un l’altra. Per fortuna i rapporti sono migliorati, fino al momento del divorzio. Come detto, oggi, tra le due è tornato il sereno.

Tina Cipollari sorella
Annarita Cipollari (Fonte foto: Instagram)