Isola dei Famosi, in Honduras arrivano Soleil Sorge e Vera Gemma

Isola dei Famosi torna in onda stasera con un vero colpo di scena, in Honduras sono pronte a sbarcare Soleil Sorge e Vera Gemma: che ruolo avranno?

Sembra davvero tutto pronto per la nuova puntata del reality di Canale Cinque che con l’edizione più lunga della storia andrà in onda fino a fine Giugno, alla guida come sempre Ilary Blasi accompagnata da Vladimir Luxuria, Nicola Savino come commentatori e Alvin in Honduras.

Isola dei Famosi
screen tv

Tra i primi colpi di scena che aspettano il grande pubblico ci sta l’ingresso di due nuove naufraghe che in realtà sono state protagonista di due edizioni del passato, stiamo parlando di Soleil Sorge e Vera Gemma. Ricordiamo anche che lei due hanno insieme partecipato ad una delle edizioni di Pechino Express e da allora non sembra scorrere buon sangue tra le bionde, un presupposto niente male considerando che dovranno convivere sulal stessa isola.

Pare che lei due saranno delle presenza fisse per qualche settimana e avranno il ruolo di disturbatrici, un modo carino per muovere gli equilibri dei concorrenti, ma non è finita qua.

Isola dei Famosi, chi dovrà andare su Playa Sgamadissima?

Isola dei Famosi continua ad essere un grande successo e se da un lato in tutti si chiedono se davvero in Honduras i vip possano ricorrere alla chirurgia, in tanti non smettono di pensare alla puntata di questa sera che si preannuncia davvero scoppiettante.

Oltre a quanto detto precedentemente, è tempo di una nuova eliminazione che riguarda proprio i naufraghi al televoto, ovvero Estefania, Nick, Marialaura, Lory e Marco Maccarini, uno di loro dovrà lasciare la Palapa per raggiungere Roger Balduino su Playa Sgamadissima rimasto solo dopo il destino dei suoi colleghi nella puntata scorsa, la resteranno in attesa di conoscere il loro destino.

A questo ovviamente si aggiungono le nuove nomination e le prove leader e ricompensa che sono presenti ogni settima e che decreteranno anche il nome del nuovo naufrago immune che avrà il compito di mandare un collega in nomination per direttissima.

Davvero tanta carne al fuoco a cui si aggiungerà l’arrivo delle due disturbatrici che per il momento dovrebbero restare solo qualche giorno ma non si sa mai che nel corso dei giorni la produzione stessa non possa cambiare idea facendole diventare per la seconda volta delle naufraghe a tutti gli effetti. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy