Home Televisione Magra e seducente: vi ricordate com’era Tina Cipollari da giovane?

Magra e seducente: vi ricordate com’era Tina Cipollari da giovane?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58

Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi più popolari. Una notorietà arrivata grazie a Uomini e Donne. Ma volete sapere com’era da giovane?

Tina Cipollari (Instagram)
Tina Cipollari (Instagram)

Tra i volti che riscuotono sempre una grande approvazione popolare c’è Tina Cipollari. L’opinionista fissa di Uomini e Donne negli anni è diventata sempre più protagonista del day time di Canale 5. Immancabili i suoi siparietti con Gemma Galgani o momenti in cui si scatena ballando al centro dello studio.

Gli studi di Uomini e Donne sono diventati una vera e propria seconda casa per Tina. Non tutti sanno che proprio nel programma ha conosciuto il suo ex marito Kikò Nalli, più giovane di lei di 13 anni. All’epoca lui corteggiava una tronista, ma tra i due c’è stato un colpo di fulmine che li ha portati a frequentarsi.

Quello tra Kikò e Tina è stato sempre un amore discreto. Si sono sposati nel 2005, separandosi poi nel 2018 e rimanendo in ottimi rapporti. Durante il loro matrimonio sono nati tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca.

Tina Cipollari impazzisce, il gesto fa infuriare la De Filippi

Tina Cipollari da giovane: un cambiamento strabiliante

“Sono nata e cresciuta negli studi di Uomini e Donne”, questa è una frase che ha detto recentemente Tina in un’intervista. Ed è proprio così. La Cipollari infatti è stata una delle primissime corteggiatrici a partecipare al programma di Maria De Filippi nel 2000. Aveva iniziato a corteggiare il primo tronista della storia della trasmissione: Roberto.

In seguito, grazie al suo atteggiamento da vamp, personaggio che l’è stato costruito ad arte, e alla sua simpatia, diventa tronista. Ha condiviso l’esperienza sul trono con Claudia Montanarini, per poi diventare opinionista. All’inizio andava e tornava dalla trasmissione, solo dal 2008 Maria decide di farla rimanere fissa, anche grazie al successo popolare.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani, volano parole grosse

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ma com’era Tina da giovane? Nelle poche immagini che ci sono in giro sul web la Cipollari era sensuale e seducente, con un fisico magro ed asciutto. Nonostante qualche forma in più, oggi l’opinionista è sempre una bella donna, capace di attirare su di se l’attenzione del pubblico maschile.

Tina Cipollari
Tina Cipollari