Alessia Marcuzzi torna in tv? È pronta a passare in Rai: l’indiscrezione

Per Alessia Marcuzzi la prossima potrebbe essere una stagione di grandi cambiamenti. La conduttrice è infatti pronta a torna in tv e sbarcare in Rai. Ecco la clamorosa indiscrezione.

Dopo più di un anno che è stata fuori dal piccolo schermo, nonostante la voglia dei fan di rivederla presto, la conduttrice è tornata in tv come ospite. E lo ha fatto solo per un’amica speciale, ovvero Mara Venier, con la quale ha un rapporto speciale. Per lei questa potrebbe essere stata la prima di una lunga serie di momenti da passare in Rai, ecco che cosa sta succedendo.

alessia marcuzzi
fonte foto: Ansa

Alessia Marcuzzi è tornata in tv e sembra che il tempo non sia mai passato. Sempre spigliata e piena di energia, capace di coinvolgere pubblico ed ospiti, d’altronde è stato proprio questo il segreto del suo successo. La conduttrice ha accolto l’invito della “zia d’Italia” ed ha partecipato allo speciale di Domenica In Show, talk per celebrare i trent’anni.

Durante l’intervista, Alessia ha confessato di non essersi pentita dell’addio a Mediaset più di un anno fa, anche se ha ha fatto capire che sarebbe pronta per tornare al suo lavoro di conduttrice. Ed è proprio qui che abita una grande novità: la conduttrice potrebbe tornare in tv dalla prossima stagione e potrebbe farlo con un programma su Rai Due.

Alessia Marcuzzi, pronta per sbarcare in Rai: nuovo programma in vista per lei

Un vero e proprio colpo di scena sta per coinvolgere tutto il pubblico televisivo. Pare infatti che il ritorno di Alessia Marcuzzi in tv sia sempre più vicino. Secondo quanto ammesso da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, sembra proprio che la conduttrice sarebbe pronta a tornare in video con un programma tutto suo.

Secondo quanto rivelato dal portale di Roberto D’Agostino, infatti, Alessia dovrebbe sbarcare su Rai Due il prossimo anno con una nuova trasmissione prodotta da EndemolShine Italy. Ma le novità non finiscono qui. Il magazine ha anche specificato la messa in onda dello show, che dovrebbe andare in onda dal prossimo novembre, e quindi occupare la prima parte della stagione tv.

Secondo quanto rivelato, inoltre, lo show dovrebbe andare in onda in prima serata sulla seconda rete nazionale, e dovrebbe durate 5 o 6 puntate, questo sarebbe ancora da definire. Un vero colpo di scena che presto potrebbe avere una ufficialità, salvo frenate dell’ultima ora.

Se la trattative dovesse andare in porto, sarebbe un bel colpo per la Rai, visto che strapperebbe alla concorrenza uno dei volti più amati e popolari. Tra l’altro per lei sarebbe un ritorno in Rai, visto che i primi passi nella conduzione li ha mossi proprio sulla tv di Stato. E poi, dopo molti che la volevano a Sanremo accanto ad Amadeus, chissà se questa non sia la volta buona. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Gestione cookie