Orietta Berti e Sandra Milo ai ferri corti? Il video non lascia dubbi

Il rapporto di Orietta Berti e Sandra Milo è alle corde? È questa la domanda che si pongono in molti dopo il video che sta girando sui social nelle ultime ore. Ecco che cosa è successo.

La cantante e l’attrice sono due volti molto popolari del piccolo schermo. Nonostante l’età avanzata, le due continuano a mantenere intorno a loro una grande attenzione da parte del pubblico che le segue sempre con simpatia. Come in molti sanno, entrambe sono protagoniste del nuovo programma di Sky insieme a Mara Maioncchi. È proprio durante la registrazione che c’è stata una discussione.

orietta berti sandra milo
fonte foto: Ansa

Quelle brave ragazze è una nuova ed inedita scommessa prodotta da Sky Original e realizzata da Blu Yazmine. Si tratta di un road show che va in onda su Sky ed in streaming su Now. Le protagoniste dello spettacolo sono appunto Sandra Milo e Orietta Berti, che fin dalle prime battute stanno mostrando due caratteri forti, ma agli antipodi.

Con loro c’è un altro “pezzo da novanta”, ovvero Mara Maionchi, che a carattere non è di certo da meno. È proprio la discografica che ha ideato lo show ed ha reso virale il video in cui si vedono Sandra e Orietta discutere all’interno di una cucina, mentre lei se la ride a crepapelle. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo.

Quelle brave ragazze, discussione accesa tra Orietta Berti e Sandra Milo: ecco il motivo

Proprio durante una delle registrazioni del programma, c’è stato un momento di tensione tra la cantante e l’attrice italiana. Orietta Berti, che ha accettato di fare il programma dopo essere stata male a causa del covid, non riesce a mascherare la sua irritazione nei confronti di Sandra Milo, con la quale non condivide i metodi in cucina.

“Ma cosa dici?!”, afferma ad un certo punto la cantante rivolgendosi all’attrice che aveva scartato alcune parti della melanzana, in quanto sosteneva che quelle con i semi non dovevano essere messe all’interno del piatto. A questo punto Orietta spiega irritata che la parte in mezzo della melanzana è quella più buona, mentre Sandra ha lasciato solo la parte esterna, ovvero quella della pelle, che è “più dura”.

“Tu avevi detto che facevi la cuoca a Buenos Aires, vero?”, ha chiesto la cantante alla Milo che ha risposto in maniera affermativa. “E andiamo bene”, ha chiosato Orietta. Le due proseguono con i battibecchi, mente Mara Maionchi se la ride seduta in disparte che si gode la scena. “Picchiatevi prima di sera”, ha poi detto la discografica divertita da quel momento.

Ovviamente si tratta di piccole discussioni ma niente di serio o di irreparabile. Fatto sta che entrambe hanno commentato sotto il post di Mara, invitando il pubblico a vedere lo spettacolo che è molto divertente. D’altronde se queste sono le premesse, sicuramente se ne vedranno delle belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

Impostazioni privacy